AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Aiuto su tipo di fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=248996)

MaX-182 11-06-2010 20:51

ho capito, e allora uno che usa questo tipo di fondo cosa dovrebbe usare allora come liquido? voglio dire che non ci sono fertilizzanti specifici per un ghiaino con uno strato di terriccio sotto, o quelli specifici per terra allofana.
tu segui il discorso che è meglio usare una linea completa e và bene, ma per me per esempio che a questo punto oserei dire che acquistare il fondo ada è stato un 'errore', non vale la stessa cosa, perchè mi sembra eccessivo con l'esperienza che ho caricarmi 100 euro di flaconi vari, perciò sto semplicemente trovando un'alternativa. sto 'provando'.
bhe vedremo usandole insieme cosae viene fuori....per ora non so con 20 euro cosa posso prendere di meglio..#07 e poi per ora sto aspettando il neon con i riflettori e dovrei prendere le piantine non appena ne arrivano di decenti al negozio invece che le solite echi e crypto, vedrò
e non ti stavo dando del rivenditore ada, stavo solo sottolineando che forse stai enfatizzando un pò sul fatto che uso una marca di liquidi diversa da quella del fondo, avrei detto la stessa cosa anche se avessi messo un fondo di altra marca..non credo possa succedere uun disastro#06

vinciolo88piy 11-06-2010 21:01

no forse non mi sono spiegato
usare una sola linea è molto meglio per tanti motivi ma come abbiamo capito tutti è costoso
il discorso vale per tutte le terre alofane non solo per la ADA ti avrei detto la stessa cosa per la dupla la elos eccecc
oramai tu hai messo una terra, voglia senza essere informato voglia essere informato male o quantaltro ,che ti limita nel comprare i fertilizzanti o meglio devi accurare bene cosa mettere perche se metti un fertilizzante che ti alza troppo gli no3 e po4 vai incontro a crescite algali notevoli e questo non lo dico io ma lo dice la chimica questo discorso e tendo a sottolinearlo vale anche per le altre terre alofane non solo per la ADA
pio ti ho detto che la elos è ottima solo che dovrai stare attento a somministrare i prodotti tutto quae se avrai, e ti auguro di no, problemi di carenze integrerai col altri elementi

SONO STATO CHIARO ADESSO??? NON HO ALCUNA INTENZIONE DI FARE PUBLICITA' ALLA ...

MaX-182 11-06-2010 21:06

mah, stavo facendo un discorso normalmente, non ho mai detto che fai pubblicità e non volevo offendere nessuno..#07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.