![]() |
maxim, forse è meglio seguire il consiglio di faby..........
|
Quote:
va bé la prossima volta scrivo..... id!!! :-D:-D:-D ragazzi non continuiamo anche qui, altrimenti non si finisce più! ;-):-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho sbagliato ad accettare i pescetti e i gamberetti che mia figlia tramite mia moglie mi hanno comprato? Che czz ne sanno loro di acquari? Mi state facendo odiare questo czz di acquario, amo mia figlia mi sono preso i pesci gli ho dato un bacione e poi a mia moglie gli ho detto "e mo che czz facciamo mica ci stanno tutti quei pesci", la risposta è stata "appena possiamo ci facciamo l'acquario più grande", ho avuto quindici anni un acquario con molto successo. E voi? Come faccio a dire a mia figlia di 2 anni e mezzo "tesoro che czz hai fatto, ora questi li riporto indietro" che padre sarei? Bel post di MERDA (bannatemi se volete per la parola), mi sembra che da regolamento ci sia scritto di evitare post diretti ad offendere altri utenti... ----------------------------------------------------------------------------------------------- Aggiungo, e poi finisco, riferito solo ad alcuni, meditate gente, sarete bravissimi con i pesci e gli acquari, ma con i rapporti con le altre persone non siete niente!!! (scrivo queste parole, primo perchè ne sono convinto, secondo perchè tanto su questo forum è possibile offendere chiunque nei post, quindi mi riservo il diritto di ribattere in questo post a mio modo) |
Siccome è lunedì mattina presto e non ho voglia di leggere i temi che avete scritto, chiudo quasta ennesima discussione che non porta a nulla.
Per chi entra nel forum: - entrate con umiltà, poichè siete voi ad avere bisogno di aiuto e siate disponibili a mettervi in discussione - leggete, leggete, leggete prima di fare domande Per chi risponde ai neofiti: - ricordate le ******* che avete fatto voi all'inizio e pensate a come vi sentivate quando vi cazziavano - se avete le balle girate, evitate di rispondere... ne guadagnerete voi in primis. senza, ovviamente, nessun riferimento alle persone intervenute in questo topic... o no?!?:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |