AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma arrivano col caldo???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=248604)

malù 07-06-2010 01:02

maxim, forse è meglio seguire il consiglio di faby..........

freccia72 07-06-2010 01:02

Quote:

Scusa freccia ma la parola "idiota" in un forum non andrebbe scritta in nessun caso.
-
va bé la prossima volta scrivo..... id!!! :-D:-D:-D
ragazzi non continuiamo anche qui, altrimenti non si finisce più! ;-):-))

_maxim_ 07-06-2010 01:03

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 3046013)
questo è vero... è che molte volte ci si sente particolarmente coinvolti a difendere i principi dell'acquariofilia consapevole...
------------------------------------------------------------------------
che poi sempre come ha detto MarZissimo, vengono qui e vedono le nostre vasche... boh non lo so sarò io che sono strano, ma penso di non essere l'unico che all'inizio si è stupito di come vadano bene le vasche di molti utenti senza acque miracolose o spugne varie... quindi non lo so ma almeno porsi la domanda prima di postare del perchè le vasche degli altri utenti siano così diverse da quella del nuovo utente, e anche a dirla tutta più economiche nella gestione... perchè per carità sbagliare abbiamo sbagliato tutti... ma bisogna rendersene conto...

Non ho usato acque miracolose tranne quella di osmosi del mio negoziante, le "spugne" della askoll le ho tolte, ho messo le resine per i nitrati (e ancora non ci vedo di male) per evitare sbalzi paurosi che possono nuocere ai pesci...

malù 07-06-2010 01:07

Quote:

Originariamente inviata da freccia72 (Messaggio 3046138)
Quote:

Scusa freccia ma la parola "idiota" in un forum non andrebbe scritta in nessun caso.
-
va bé la prossima volta scrivo..... id!!! :-D:-D:-D
ragazzi non continuiamo anche qui, altrimenti non si finisce più! ;-):-))

:-D:-D:-D sei sempre il solito :-D:-D:-D

_maxim_ 07-06-2010 01:09

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 3046137)
maxim, forse è meglio seguire il consiglio di faby..........

Hai ragione e l'ho fatto mettendo l'altro mio post, poi mi trovo questo e ci rimango male come se capitasse ad ogniuno di voi, mi incazzo e rispondo a tutti, perchè secondo il mio parere NON È questo lo spirito di un forum, che czz vuol dire fare un post per sfottere gli altri?

Ho sbagliato ad accettare i pescetti e i gamberetti che mia figlia tramite mia moglie mi hanno comprato? Che czz ne sanno loro di acquari? Mi state facendo odiare questo czz di acquario, amo mia figlia mi sono preso i pesci gli ho dato un bacione e poi a mia moglie gli ho detto "e mo che czz facciamo mica ci stanno tutti quei pesci", la risposta è stata "appena possiamo ci facciamo l'acquario più grande", ho avuto quindici anni un acquario con molto successo. E voi? Come faccio a dire a mia figlia di 2 anni e mezzo "tesoro che czz hai fatto, ora questi li riporto indietro" che padre sarei?

Bel post di MERDA (bannatemi se volete per la parola), mi sembra che da regolamento ci sia scritto di evitare post diretti ad offendere altri utenti...

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiungo, e poi finisco, riferito solo ad alcuni, meditate gente, sarete bravissimi con i pesci e gli acquari, ma con i rapporti con le altre persone non siete niente!!!

(scrivo queste parole, primo perchè ne sono convinto, secondo perchè tanto su questo forum è possibile offendere chiunque nei post, quindi mi riservo il diritto di ribattere in questo post a mio modo)

Paolo Piccinelli 07-06-2010 07:43

Siccome è lunedì mattina presto e non ho voglia di leggere i temi che avete scritto, chiudo quasta ennesima discussione che non porta a nulla.

Per chi entra nel forum:

- entrate con umiltà, poichè siete voi ad avere bisogno di aiuto e siate disponibili a mettervi in discussione
- leggete, leggete, leggete prima di fare domande

Per chi risponde ai neofiti:

- ricordate le ******* che avete fatto voi all'inizio e pensate a come vi sentivate quando vi cazziavano
- se avete le balle girate, evitate di rispondere... ne guadagnerete voi in primis.

senza, ovviamente, nessun riferimento alle persone intervenute in questo topic... o no?!?:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.