AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Associazioni acquariofile in Friuli Venezia Giulia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247884)

nyo74 17-06-2010 16:43

venendo da nord a sinistra hai lo stadio a destra il parco del Cormor e Città Fiera

per me qualsiasi sabato va bene

momo70 21-06-2010 07:47

Quote:

Originariamente inviata da Daniel5482 (Messaggio 3057190)
dimenticavo un'altro negozietto piccolino...

HOBBYACQUA1 DI ZUGLIANO: poco assortimento di pesci, ma Giovanni è il top dei negozianti, mooolto disponibile e moolto preparato! Voto 9

Concordo pienamente con il tuo giudizio. Persona preparata e disponibilissima

thierrypascolo 24-06-2010 12:02

Non perdiamoci di vista mi raccomando!

Per l'associazione direi che una delle cose più interessanti sarebbe quella di fare un gruppo di acquisto (ho dei contatti che potrebbero essere molto interessanti per plafo a led... per fare un esempio).

Inoltre per gli aderenti pensavo di chiedere un trattamento speciale da parte di negozianti (con basaldella, osoppo, tropical zoo di trieste combino io) se voi avete confidenza con altri negozianti sarebbe ottimo.

Altra cosa interessante sviluppare un sito, con relativo mercatino e scambi di idee, materiali, assistenza, favori... pensate per esempio per chi avrà la fortuna di realizzare una vasca da 3000 litri (che sogno) poter chiedere aiuto a persone vicine, oppure un appello: filtro rotto urge aiuto (magari nel week) trovare qualcuno vicino che possa prestare un pezzo o un filtro sostitutivo!

Sparo a zero tutte le idee che mi vengono:
- collaborare con L'ente tutela pesca, magari organizzare una mostra ad aris (dove ci sono i loro acquari)
------------------------------------------------------------------------
Chi ha altre idee o proposte le scriva... così quando ci incontriamo parliamo già con una traccia da seguire!

sjin 24-06-2010 12:10

ottimo thierry, tutte idee vaide, a sviluppare
allora dai, proviamo a vedere chi viene sabato 3luglio ore 11 al parco del cormor??

se poi uno arriva all'una problemi credo non ce ne siano, a prescindere..

io ci sono

thierrypascolo 24-06-2010 12:40

Ok sabato 3 luglio presente!

gigi1979 24-06-2010 18:29

Mission impossible per me il sabato! devo rinunciare a malincuore.....:-( (LAVORO DI M***A-scusate lo sfogo!) Volevate fare propio un forum solo per l'Associazione? o sito e forum?

thierrypascolo 24-06-2010 19:49

Be non è obbligatorio esserci, il discorso associazione serve per conoscersi magari iniziando da un sito/forum per poi passare ad un'associazione vera e propria, è ancora tutto da costruire, l'incontro è quindi rivolto ad uno scambio di idee che comunque saranno riportate anche agli assenti....

gigi1979 24-06-2010 20:11

Ok, io avrei un forum disponibile....se vi và :-))

Daniel5482 25-06-2010 08:12

ciao raga!
Io spero di combinare ad esserci, il problema è che non so se sono ancora in malattia o meno...al massimo potrei raggiungervi subito dopo le 12.

p.s Sapete che oggi ho il colloquio allo zoodom? Se va dritta che mi prendano, spero di riuscire a dargli una sistemata a quel negozio senza che mi buttino fuori a calci in culo!:-))
Vi tengo aggiornati!

rottaris 25-06-2010 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Daniel5482 (Messaggio 3069594)

p.s Sapete che oggi ho il colloquio allo zoodom? Se va dritta che mi prendano, spero di riuscire a dargli una sistemata a quel negozio senza che mi buttino fuori a calci in culo!:-))
Vi tengo aggiornati!

e non mi dici niente!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24.