AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ultime panoramiche prima di smontare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247721)

mino.cruiser 30-05-2010 22:17

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3036499)
Quote:

Originariamente inviata da mino.cruiser (Messaggio 3036367)
Paolo......ma vafff......e che sono scherzi da fare.....mannaggia a te....#07

mino dì la verità già mi stavi telefonando con bigjim per sapere quando vendevo gli animali:-D:-D:-D:-D:-D ci si vede mercoledì da maurizio?

..seee.........avrei aspettato e mi sarei "accontentato" di prendere quelli che ti sarebbero rimasti.....a GRATISSS...#18#18#18......Maurizio credevo fosse già a casa tua :-)):-)):-))
Ci vediamo mercoledì....stronz....;-)

Jean05 31-05-2010 01:01

Bravo ottima scelta ................... quoto per i LED......

Auran 31-05-2010 01:18

paolo, a me risulta che un modulo consumi a piena potenza 45watt...da cui si deve togliere il 15%...ben contento se i consumi fossero minori eh...anzi...aspetto una tua lettura...

Fortuna che anche io lo sapevo...altrimenti mi pigliava un colpo...-05

ALGRANATI 31-05-2010 07:33

bellissima veramente ....ha una dimensione assurda........interessato ai consumi

CILIARIS 31-05-2010 16:12

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3036778)
bellissima veramente ....ha una dimensione assurda........interessato ai consumi

matteo purtroppo anche la vasca a una dimensione tremenda,appena misuro vi aggiorno;-)#36##36#

morganwind 01-06-2010 23:21

Porc...per un attimo ci ho creduto...mannaggia a te Paolo ,-)))
Ottimo...ottimo...tienici super aggiornati
Prime osservazioni? come hanno reagito gli animali?

PS hai aperto un mutuo per acquistarla? ,-)))

CILIARIS 02-06-2010 11:24

Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 3039552)
Porc...per un attimo ci ho creduto...mannaggia a te Paolo ,-)))
Ottimo...ottimo...tienici super aggiornati
Prime osservazioni? come hanno reagito gli animali?

PS hai aperto un mutuo per acquistarla? ,-)))

huela cono;-)e come farei senza:-D:-D:-D gli animali non hanno risentito per adesso del cambio luce,alcuni lps si gonfiano meno e questo e segno che ricevono più luce, attualmente stò cercando la miscelazione giusta della luce.capitolo consumi:facendo delle misurazioni posso confermare che al 100% di potenza la mia plafoniera[dico mia perchè ho notato che la potenza varia hai volt in entrata quindi cambia di casa a casa]consuma 950watt contro i 1500watt della t5 ma con una resa luminosa pari al doppio#19#19#19#19#19#19infatti misurando sul contatore enel sono passato da un consumo giornaliero di 28kw[il minimo che consumo quando non funzionano riscaldatori-refrigeratori] ad un consumo di 22kw quindi attualmente stò risparmiando 6kw al gg;-)#19#19#19#19#19#19vi terrò aggiornati di come reagiranno al cambio gli sps#36##36##36##36#

ALGRANATI 02-06-2010 11:27

sti cazzi..........sono molto contento del tuo acquisto.....finalmente una vasca con i contro coglioni che utilizza LED.....mi raccomando ....tienici super informati.:-));-)

Maurizio Senia (Mauri) 02-06-2010 12:11

Ciao Paolo anche io non ci credevo......ottimo cambio ma non pensare hai consumi (perchè non penso che nei 12 mesi risparmi molto) bensi alla reazione degli Animali tienici aggiornati.

CILIARIS 02-06-2010 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Mauri... (Messaggio 3039959)
Ciao Paolo anche io non ci credevo......ottimo cambio ma non pensare hai consumi (perchè non penso che nei 12 mesi risparmi molto) bensi alla reazione degli Animali tienici aggiornati.

mauri effettivamente mi premeva avere più luce perchè pur avendo 1500w t5 non erano poi tanto per le dimensioni della vasca quindi con i led ho la possibilità di spingere un pò di più spero tanto di non dover fare una seconda maturazione vedremo con il tempo come reagiranno gli sps anche se ho un piccolo problema con i fosfati[0,05] inchiodati da più di un mese causa moria di pesci con odinium,per il momento ho avuto un incremento del redox di 50 punti vuol dire che cè più ossidazione.comunque risparmiare 6-7 kw al giorno non sono pochi in più dando più luce;-)#36##36##36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.