![]() |
Mooooolto interessante la cosa..
Sarebbe bello sapere strutturalmente com'è fatta, a parte il plasma, cosa c'è? Un dissipatore oppure niente di più? Invece per quanto riguarda i prezzi a quanto stiamo messi? |
bubba21 dai un occhio a pagina 1, ci sono i link.
|
Chiedo venia, non ho letto pagina 1 #12
A guardare il grafico che riporta un bulbo da 10000K e il Seashine però sembrerebbe che lo spettro sia abbastanza spostato verso i colori caldi oppure sbaglio? Per quanto riguarda il prezzo, ho visto che col riflettore viene 1000$, sarebbe interessante sapere quanto vogliono per il solo bulbo.. |
bubba21 il bulbo che interessa è quello che vedi comparato nel grafico allo spettro del sole.
|
A dir la verità non mi apre la pagina con la comparazione col sole, mi dice che non la trova.. Ho visto solo il grafico HQI 10000K e Seashine..
|
|
azz
certo si prevedono tempi duri x i led se non migliorano lo spettro...certo che l'efficenza ottica dei led grazie alle lenti credo che sia difficilmente superabile |
I led lasciateli alle macellerie per vendere la carne..... ;-)
|
io continuo a dire che questa cosa me piace davvero troppo.......
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
L'unica cosa che non mi convince è la gradazione.. Si parla di 6000K circa.. Ripeto, secondo me ha uno spettro un po' troppo caldo #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |