|  | 
| 
 Mooooolto interessante la cosa..  Sarebbe bello sapere strutturalmente com'è fatta, a parte il plasma, cosa c'è? Un dissipatore oppure niente di più? Invece per quanto riguarda i prezzi a quanto stiamo messi? | 
| 
 bubba21  dai un occhio a pagina 1, ci sono i link. | 
| 
 Chiedo venia, non ho letto pagina 1 #12 A guardare il grafico che riporta un bulbo da 10000K e il Seashine però sembrerebbe che lo spettro sia abbastanza spostato verso i colori caldi oppure sbaglio? Per quanto riguarda il prezzo, ho visto che col riflettore viene 1000$, sarebbe interessante sapere quanto vogliono per il solo bulbo.. | 
| 
 bubba21  il bulbo che interessa è quello che vedi comparato nel grafico allo spettro del sole. | 
| 
 A dir la verità non mi apre la pagina con la comparazione col sole, mi dice che non la trova.. Ho visto solo il grafico HQI 10000K e Seashine.. | 
| 
 | 
| 
 azz certo si prevedono tempi duri x i led se non migliorano lo spettro...certo che l'efficenza ottica dei led grazie alle lenti credo che sia difficilmente superabile | 
| 
 I led lasciateli alle macellerie per vendere la carne..... ;-) | 
| 
 io continuo a dire che questa cosa me piace davvero troppo....... Clicca per vedere il video su YouTube Video | 
| 
 Quote: 
 L'unica cosa che non mi convince è la gradazione.. Si parla di 6000K circa.. Ripeto, secondo me ha uno spettro un po' troppo caldo #24 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |