![]() |
Quote:
|
infatti era quello che pensavo anch'io, anche perchè in un negozio di acquari lo "spellerebbero" vivo per dei semplici neon...ma volevo esserne sicuro :-))
|
giusto!
nei negozi di illuminotecnica costano nemmeno un quarto......l'ultima 840 l'ho presa sabato in un negozio in Via Bresadola, Centocelle, a 5.20euro peccato che le 39watt non vengano prodotte in serie 9.....e per trovare una 880 Osram qualche mese fa la pagai 12euro |
Hai mai visto su via tuscolana da Morlacco? Io i neon li prendo li, ma se mi dici che c'e' uno a via bresadola che li ha, vado li, e pure più vicino a casa mia.:-))
|
si.....in precedenza li avevo presi tutti da Morlacco.....ma se non ricordo male li avevo pagati un pelino di più.....
quel negozio in via Bresadola non li aveva, ma me li ha fatti avere in serata....;-) |
Buona notizia, ci farò un salto. -97d
|
ieri ulteriore cambio del 12% (30 litri) con sola osmotica......e cambio delle 15 pignette di ontano.......il tutto per abbassare ulteriormente i valori di KH e gH, in attesa dell'arrivo, domani o dopodomani sera........di tre inquilini importanti......;-)
domani sera al mio rientro a Roma controllo i valori finali...... |
Controllati stamattina i valori....
PH 6 KH 2.5 gH 4 simo quasi ai livelli ottimali per ......loro..... Quindi stasera dopo il lavoro sono passato a casa di un amico di questo forum a prenderli..... al ritorno, in moto sulla tangenziale, sembravo un povero imbranato al primo giorno su due ruote....#07 andavo pianissimo per evitare buche, dossi .....frenate improvvise..... arrivati a casa e messi in un secchio nel loro sacchetto di trasporto.... più di un'ora e mezza di acclimatamento aggiungendo due bicchieri di acqua della mia vasca per volta.... poi finalmente liberi in vasca...poco prima che si spegnessero le luci....giusto il tempo per dare un'occhiata alla nuova casa.....poi tutti a nanna....... a domani per le foto......;-) |
ammazza che entusiasmo......non giene frega un c@zz a nessuno....-28d#....
...allora le foto non le metto.....#36# |
vabbè dai.....le avevo promesse a sbs23 che mi ha dato gli esemplari.....#25
ecco tre bellissimi esemplari di scalari red shoulders Rio Manacapuru (vabbè...ammetto che tanto non li saprei riconoscere, me lo ha detto sbs23 che li ha presi da Gianni de LeOnde) http://s1.postimage.org/D2KH9.jpg http://s1.postimage.org/D3HyA.jpg http://s1.postimage.org/D3MxS.jpg L'ultimo è quello più piccolino che ha un occhietto malformato (o ferito, non si sa)......mi lascia pensare parecchio....mi sembra completamente diverso dagli altri due.......oltre a mostrare pochissimo le linee verticali da querl lato (dall'altro è più scuro).....oltetutto ha molti puntini neri verso il ventre, caudalmente....#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |