![]() |
Brig, parlavo del petersii...
per Livorno ci sono tanti altri topic su cui parlare si in pratica 1 azienda su 3 ha presentato dei led... è il passo giusto verso il calo prezzi, ma la qualità ad occhio la si vede in pochi marchi.. |
stupendo reportage.........a me, hai impressionato esteticamente la plafo a led della vitrea, stupenda......sarà la mia prossima!!!
|
Un grande plauso a Marco e a Alessandro per lo stupendo reportage. Leggendolo e guardando le foto è quasi come esserci andato di persona: bravissimi !! #25 #25 #25
Una domanda, ma gli skimmer "nuovi" della Deltec sono proprio nuovi o sono quelli usciti circa 1 anno fa #24 |
Quote:
secondo me , sono quelli usciti un'anno e passa fa. |
Complimenti ragazzi...reportage molto ben fatto e curato...#25#25
|
Rileggendo il reportage, credo che si possa giungere alla conclusione che l'acquariofilia marina si stia dividendo in due. Da una parte tutti hanno deciso di produrre vasche medio piccole illuminate da Led, dall'altra per le vasche medio grandi c'è ancora molta indecisione, con HQI+T5+Led o T5+Led o Plasma+T5. Di cui la soluzione Plasma, è ancora troppo cara e potente, credo che fino a quando non riusciranno a riprodurre con il Plasma una lampada HQI da 250W, sarà una tecnologia per pochi.
CIAO #19#19#19 |
ferdy, quelli della deltec parlavano pochissimo inglese...
per me ce n'era uno e poco piu di nuovi... mi riferisco a uno appeso interno tipo MCE ma bianco... |
Ale ... denghiu ;-)
(mi aduguo all'inglese di oxfordiana pronuncia) :-D |
Scusano ace ma il plasma non e a 250w con resa di una 400????
|
Quote:
La novità era in particolare l'APF800. Quello che ho trovato strano è stata l'assenza di APH525, AP600 ed APF600. Secondo me devono uscire i modelli nuovi. Interessanti per gli amanti dei "single pump", secondo me, i nuovi ELOS ma..... ......nello stand ELOS nessuno ha visto e fotografato la vaschetta con i bonsai? Era spettacolare!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |