![]() |
Quote:
capitolo mangime, mi ha suggerito un mangime in microgranuli universale della askoll che eventualmente può andare bene anche da inserire nella mangiatoia automatica..... che dite? scatenatevi! |
spero di non confonderti ulteriormente le idee proprio ora che hai preso delle decisioni ma avrei 2 cose da dire:
- sconsiglio decisamente di partire dagli otocinclus, come possiamo apprendere dall'esperienza di molti utenti (compresa la mia) e dalla scheda di ap sono da mettere a vasca rodata di almeno 6 mesi, perchè molto delicati e sensibili agli sbalzi di valori, cosa frequente in una vasca appena avviata: http://www.acquaportal.it/schede/pes...p?ID_PESCE=142 il problema non è tanto l'inserimento delgi altri pesci, è proprio che all'inizio le vasche sono più instabili e gli acquariofili.... più pasticcioni, e loro sono delicatini. - corydoras: sarei per l'offerta! e sarei per partire dal loro inseirmento. francamente, non so se mangiano le uova..... (però, è vero che se le mangerebbero anche gli altri....) - ramirezi: hai trovato un negoziante cosciente, è vero che sono delicatini. sono altrettanto belli ma un pochino più resistenti gli altri ciclidi nani, guarda qui: http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...IVELLO_NUOTO=0 petitella: ok ciao ciao, ba |
Quote:
quindi devo cancellare gli oto e prendere tutti cory magari 5/6 panda :-)):-))? poi inserire una decina di petitella e per ultimo i ciclidi..... oggi aveva in negozio una copia di rami gold erano davvero belli...... vabbè tanto le inserirò per ultimi e ci vorrà ancora qualche settimana quindi ci pensiamo su! e del pesce accetta cvhe mi dici? ps. dovrebbe essere il migliore che c'è qui in giro il negoziante anche se lo colto in castagna sugli scalari #06#06#06 grazie ancora infinite |
la differenza tra otocinclus e corydoras è che i cory sono molto coriacei e resistono bene agli attacchi dei ciclidi, mentre gli otocinclus sono più timidi e deboli, al primo accenno di rappresaglia si allontanano.
come le mie pristella, mangerebbero volentieri gli avannotti dei cacatuoides, ma come la femmina alza la pinna se ne vanno nel lato opposto della vasca di gran carriera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |