![]() |
Quote:
saranno ben trash ste cose, quasi quasi il 30 che sto allestendo lo faccio solo con questi!!! sai poi gli insulti in mostra e descrivi? |
Paolo se metti il krusty krab. . . mi crolla un mito!-05
:-)) |
Paolo, povero piccolo, che moglie crudele!!! Io sto meditando di toglierli direttamente i divani dalla sala, tanto non mi ci siedo mai e neanche mi piacciono esteticamente, devo solo pulirli e basta.
Metalstorm io ho un grosso ramo in vasca tutto bello verde di alghe e nessuno che le spilucca, che spreco! Miranda controlla che la Wave box sia perfettamente in bolla e spero che non ci abbia messo sotto il tappetino che c'è in dotazione, a mio avviso è quello che ha provocato il danno, però ho anche notato che col silicone sono andati proprio al risparmio, spero che la tua non sia così. |
Quote:
In merito al topic, che voglia di smontare tutto quando il filtro interno di serie vomita più cacca di quanta dovrebbe aspirarne ma i 2 superiori ( vedi organismo madre e organismo padre ) non vogliono il filtro esterno perchè "il tizio del negozio dice che non valgono niente e per 40 litri non esistono" -,- Però che soddisfazione vedere spuntare dalle piante i nuovi guppyini e unirsi ai fratelloni durante il pasto |
Carn ai chiesto ai tuoi superiori se il tizio del negozio sia laureato a Cambridge e Yale fatti contemporaneamente?. . .
E poi come fa a dire che non valgono a niente se li fanno e molti li comprano . . . sai 2+2 Inoltre i filtri vanno a litraggio? Come dire dal maccellaio mi dia 2 kili di filtro in fette sottili...:-D adesso voglio un filtro da 27 litri e mezzo. :-)) Quando i negozianti non hanno qualcosa direbbero di tutto! #07 |
è comunque un negoziante controcorrente: chiunquee sarebbe ben felice di vendere un filtro esterno, dato che costano molto di più di uno interno, c'è qualcosa sotto, bisognerebbe indagare, eh, eh.
|
E' davvero un disastro, stasera subito dopo la deposizione quindicinale degli scalari, i 2 hanno cominciato a pestarsi, credevo fosse una normale scaramuccia da genitori stressati e invece in pochi minuti si è quasi compiuto un uxoricidio proprio sotto i miei occhi!
Per spostare la femmina mi sono tagliata col vetro del coperchio, ora è nel 200 litri più di là che di qua, se si dovesse riprendere ammazzerebbe i giovani che stanno crescendo in questa vasca, ma la vedo dura è proprio conciata. Non so cosa mi trattiene dal fare una frittura di pesce. -04 |
Il fatto che sei una brava acquariofila!
|
Quote:
Oggi ho liberato una vaschetta e ho passato la mattina a pescare le micropesti, anche se avevo il pupo con la febbre che mi chiamava ogni tre minuti e il pranzo da preparare per le bimbe che andavano in palestra. CHe giornata infernale! Scusate lo sfogo da casalinga pesciofila disperata.-28d# |
Tranquilla!
Praticamente un giorno di ordinaria follia#06 Coraggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |