![]() |
visto che si è trovato chi li porta a livorno? XD
cmq magari si può lasciare uno spazio dove uno inserisce il nick a mano XD (prima magari fa delle prove su altri fogli) cmq io di idee buone ne ho tante, solo che è raro che vengano apprezzate, chissà perchè XD |
io il nick nn lo metterei..mica x niente..mah..non si sà mai..:)
|
haahahahahah Dony non si sa mai hahahha
Andrea io accetto tutto:-D:-D:-D |
Quote:
ma chissà perchè non vengono apprezzate??? sei un incompreso......#07#07 |
l'ho voglio anche io l'adesivoooooo
|
non capisco il perchè della vena polemica
|
io la maglietta la indosso sempre quando devo fare dei lavori in vasca o traslochi di vasche da qualcuno :-))
l'adesivo l'attaccherei volentieri sulla macchina :-)) anche perchè ne ho già attaccato uno dietro il display del portatile :-D |
aaa colazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
|
Quote:
cmq 150 a vita#36##36##36# |
Marco AP ......
Perche gli adesivi attuali si staccano con l'acqua ? su che supporto li avete stampate ? Faccio una proposta seria , se mi mandate una mail con il file del logo(e le misure) io vi stampo qualche centinaio di adesivi , su suporti di massima qualita , opure spechiati che si possono attacare sul vetro dal interno o dal esterno .Magari non troppo grandi e ingombranti , che sia una cosa bella carina senza dare troppo al occhio(insomma che non sia una cosa da burrini :-))), anche perche sul macchinone non mi va di vedere una cosa grossa appicicata Poi dovete specificare su che supporto(fondo) farlo , trasparente ,bianco o altro . Oviamente lo facio gratis e tuto lo mando a un indirizzo solo!!! Sono curioso se incontro un altro pirlone in giro :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |