![]() |
La GROSTIK family c'è :-))
|
confermo(naturalmente salvo imprevisti paurosi)la mia presenza...ma non è una "cosa" solo per "uomini duri" vero?perchè io pensavo di venire con tutta la famiglia(moglie e bimba di 3 anni)
ma per gli scambi come ci possiamo organizzare? io forse una qualche taleuccia uccia uccia ce l'avrei da dar via... |
il 28 sera mhhhhh .
beh se c'e quel pirla di giangi vengo pure io |
Al 90% non ci sono. Ho già una cena fissata da tempo. Se per qualche motivo dovesse saltare sono dei vostri.
|
Io passo, la mia ragazza lavora fino alle 18.30, non riesco ad esserci, sarà per un'altra volta ;-)
|
io ci sono:-))
|
dovrebbe venire anche Mirko di Cerea, ha aperto da 2 mesi in centro a Cerea appunto un negozietto marino e dolce.
------------------------------------------------------------------------ a proposito allora aggiorno la lista con le presenze, i forse e i "non verrò". |
Quote:
Bene, ci fà piacere di sicuro "allargare" il giro di conoscenze. Che tipo di talea?? dai spara che qualche interessato lo si trova!! |
mia moglie mi ha appena detto che mia figlia a la recita il 28...avevo gia chiamato Mirko(di Cerea )per andare su assieme-04...se si riesce a spostare di una settimana magari anche "forse"riescono a venire...
|
bene dai in linea di massima ci siamo anche noi
io e mia moglie. Roby78 e mauro villafranca portate le consorti? ------------------------------------------------------------------------ vi posso dire che in vita mia non avevo mai mangiato cosi bene il pesce.... credetemi se lo dico io era davvero la fine del mondo!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |