![]() |
credo si è scassato anche il rullo interno,quello che si vede in quel pezzetto rimasto,ora neanche ricordo com'era fatto accidenti!!dovrebbe esserci una specie di cuscinetto se non sbaglio.....
|
Quote:
|
ok ma come vedi dalla foto sul pezzetto di girante rotto è rimasto un pezzo che dovrebbe farparte di un qualcosa che tenga centrata la girante
allego una foto della sede interna della pompa,ammesso che rimetta a posto la girante mi serve anche qualcosa che mi faccia stare la girante centrata altrimenti il magnete sbatte da per tuttto e si rispezza.... http://img823.imageshack.us/img823/8...c0096ho.th.jpg |
Quote:
|
si ma quel rullo e mezzo rotto,se ordino la girante me lo ridanno quel rullo??nel senso è compreso con la girante??vorrei ordinare girante completa altrimenti qui mi tocca ricomprare la pompa #23
dove posso reperire il tutto sono nel panico #28c |
Quote:
|
ho scritto che è rotto il rullo,cmq a me sembra incollato alla girante......
pare che pure se ricompro la girante nuova a questo punto no posso riutilizzarla senza quel cuscinetto...... |
Quote:
|
espongo la mia esperienza con questo problema dell'alberino in titanio rotto....ieri mi chiama bibarassa dicendomi che si è rotta la girante del suo BK 250 supermarine...vado da lui, smontiamo la pompa ed effettivamente l'alberino era rotto nel medesimo punto e nella stessa maniera di quello di ciliaris...prima di prendere la girante della askoll 7000 pro decido di provare a sfilare l'alberino in titanio dalla girante originale e sostituirlo con uno in acciaio inox, tanto mal che fosse andata montavamo la girante della askoll...porto la girante in officina da mio apdre e con una pressa riesce a sfilare l'alberino in titanio rotto ed a sostituirlo conh uno in inox...il risultato è questo, inutile dirvi che non appena abbiamo rimontato il tutto la pompa funzionava perfettamente...tutto questo a costo 0 !! con buona pace della ROYAL EXCLUSIV che si strapaga questi magnetogiranti...come ha fatto notare ciliaris...:):)
http://i53.tinypic.com/30wxmr5.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |