![]() |
capito.. :D
belle algone...! poi chiamo i giapponesi a casa e gli faccio fare un bel banchetto!!! :D cmq..saputo niente per i corydoras!? |
dubito le mangino, ti ho risp in mail.
|
quelli si mangiano tutto altro che..hihiihihhi!!!
|
eh già!!! preparati che se prendo la vasca 75x45x45 mi sà che di cory te ne prenderò diversi!!! muahahahaha (risata malefica)
|
vedi tu... ne ho in quantità!!!
cmq.. consigliami dei pesci belli da mettere nel 200lt! pesci che non ne vogliono tante e che si adattino bene. insomma che non siano delle "femminuccie". mi piacerebbero colorati meglio ancora se si puo evitare il termoriscaldatore! che dici ce niente !? |
se vuoi fare una cosa similare al biotopo pui prendere spunto dalle discussioni dalla discussione che c' è qui in sezione biotopi acqua fredda in cantina.
secondo me puoi mettere: 1-2 M e 4-5 femmine di apistogramma borelli 7-8 corydoras aeneus o meglio paleatus otocinclus q.b con 20° te la cavi con tutti |
tenendo presente che in casa bene o male d'inverno ce i 18° quasi costanti..!
|
da come se ne parlava con i isla ci si riesce, lui li vuole tenere a temperature simili o anche più basse, altrimenti ci sono le tanichtys albonubes, jordanelle floridae ecc.. ma non sono particolarmante "tosti"
|
ma con questi pesci non posso tenerci anche le piante vero!?
|
certo più ne hai meglio è, magari usa quelle con poche pretese in fatto di luce, echinodorus, muschi, microsorum, anubias, vallisneria, galleggianti ecc...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |