![]() |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
finivamo in 10 per burdisso, massimo in 9, pero' la partita finiva con anche voi in 10 (materazzi) e con uno o due rigori per noi, e li la cosa era nettamente diversa
|
Quote:
Ti ricordo che il regolamento prevede il cartellino giallo sulle entrate da dietro quindi: Burdisso; Perrotta; Il numero 11 chi è Taddei?; Mexes; Totti CIAO #19#19#19 |
mi sembra di parlare con uno juventino 5-6 anni fa'... persistente nella sua convinzione nonostante tutto... poi si vedra'
poi ecco cosa ha fatto chivu, ora a me non me ne importa niente se lo multano o altro, tanto a me non cambia niente. pero' per un pollice verso di Totti si e' scatenato un putiferio ed e' stato multato, ora per un dito medio vediamo che succede, questo mostrera' a che punto e' malato il calcio italiano. (partiamo gia' che con totti due decondi dopo si gridava allo scandalo, invece di questo ancora non si parla) http://s4.postimage.org/nnbCr.jpg poi la storia e' sempre la stessa, chi ha i soldi deve vincere ad ogni costo |
A Chivu non faranno nulla, se aveva ancora la maglia giallorossa invece.......
ACE il clima mi fai capire quando e come l'avremmo iniziato noi a creare il clima con il quale si è disputato l'incontro? Non mi pare che il sig." esighio rispetto" sia tesserato con la roma. Occhio a Madrid, che dopo la Fiorentina non vorrei che fosse l'inter la prossima a pagare per il peso del bayer. |
Quote:
aiutare l' arbitro io intendo evitare le pagliacciate(simulazioni) accettare ogni decisione senza assalire l' arbitro ogni volta che fischia, quando l' arbitro sarà sereno di prendere ogni decisione(se viene accerchiato e criticato ongi volta non può essere sereno) allora le cose cambieranno, i giocatori questo non lo hanno ancora capito, e neanche le TV, dato che non è bello sentirsi sputtanato ad ogni TG sportivo i giocatori poi dovrebbero ricordarsi di quanto guadagnano, e fare certe pagliacciate con gli arbitri non fanno certo una bella figura per me ha ragione il capo ultras del mio gruppo in curva: "quando venite in curva la voce usatela per cantare e sostenere la squadra, non ber fare boooooooo all' arbitro". ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo, ci dobbiamo ricordare che i nostri sono sempre i migliori arbitri del mondo, quando guardo le partite di calcio estero a volte vedo cose incredibile, ma l' arbitro non è crtiticato come in italia poi i 2 arbitri dietro le porte come stanno provando in europa league risolverebbero quasi tutti i problemi all' interno dell' area di rigore |
Quote:
Adesso che fai non sapendo che dire gufi? :-D:-D:-D guarda che per noi è e rimane un sogno la finale, comunque vada, finalmente avere una squadra con gli attributi non ha prezzo. Chivu....ma allora non volete proprio capire, l'ho già scritto sull'altro, e mi ripeto, il signor Totti volente o nolente è un icona per gli Italiani, e qualsiasi cosa faccia viene controllata al microscopio, non gli ho detto io di diventare il calciatore più pubblicizzato d'italia, al suo cospetto Chivu non esiste, o visto che vi fa comodo lo volete paragonare a Totti? Chivu è un povero demente e se lo multeranno faranno bene. Ma voglio proprio vedere quante giornate daranno al PUPONE, per un fallo vergognoso, a già ma voi avete la scusante che essendo Balotelli un negro antipatico e polemico era giusto un fallo simile. CIAO #19#19#19 |
anche il gesto di chivu come quello di totti nel derbi per me è normalissimo in una partita tra 2 squadre che si odiano come inter e roma, ancora + normale in un derby come roma-lazio
piuttosto non è normale che radu per la frustazione di avere perso va a dare un calcio a perrotta |
ucn pa, anche per me sono cose normalissime, ma mi fa arrabbiare il fatto che si usano due giudizi diversi.
sti***** che totti e' piu' pubblicizzato, i gesti vanno giudicati allo stesso modo... e poi, ora, non vi mettete tutti a difendere balotelli, fino a due settimane fa lo odiavate, materazzi l'ha menato e non gli avete detto niente, mourinho lo chiama "fijo de puta" e non gli dite niente, cantavate "se saltelli muore balotelli" e gli avete pure svitato i bulloni delle ruote della macchina da bravi assassini, mo Totti se reagisce dopo aver sentito la propria citta' insultata e' un delinquente? e prima di fare i moralisti su totti: http://www.youtube.com/watch?v=NbdLJ4u7KwM guardate dove e' il guardalinee... neanche giallo... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ neor non mi parlare della diversità di giudizio che c'è, almeno la roma squadra è considerata e in ogni TG sportivo vi fanno un servizio :-)) il palermo invece non lo caga nessuno, ma un servizio serio, un complimento per quello che sta facendo la scuadra con molti giovanissimi, quando vinciamo con le grandi stanno un ora a parlare dei demeiti di juve o milan invece di sotolineare la grande prestazione del palermo #07 e potrei andare avanti all' infinito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |