![]() |
tirate tutte :-( dopo la somministrazione di 4 gg dei croma #24
|
Mhà Geronte è strano io ho usato i chroma per diverso tempo e tutto filava liscio, i due tipi di xenia che avevo in vasca pompavano alla grande e crescevano, puoi chiedere riscontro sia a Alexalbe che al Benny......
|
vero e sottoscrivo...bellissima Xenia
le xenai è un animale veramente strano |
Quote:
|
Ma l'EDTA non è un amminoacido che chela i metalli pesanti ??
Quindi praticamente fa in modo di non rendere insolubili i metalli tipo ferro tenendoli sempre in soluzione?? Ora lo compro subito cosi distruggo la xenia ...... non ne posso piu... mi cresce dappertutto.... -04 |
Quote:
|
Ragazzi, scusate ma mi dite qualcosa circa i micros.. di Xacqua? sono fondamentali da dare oppure vanno bene anche stronzio + molibdeno + iodio (di altri produttori) con annessi cambi settimanali o anche senza questi ultimi. #24
Un'altra curiosità per voi che già dosate i croma. Dopo quanti giorni di somministrazione più o meno avete notato un incremento della colorazione? #36# |
io col prizm non riesco a tenere i PO4 sotto a 0,1....anzi dopo 2 sett di alimento DAY sono a 0,18 #07 gli NO3 invece sono a 0,2 in calo.....cmq a gennaio MCE600..... ;-)
|
Ehi G@BE io col prizm (che fa ridere :-)) ) sto a 0,05 e NO3 a 0,2.. eeehh purtroppo devo ammettere che lo skimmer è stato il più grande errore che ho fatto causa inesperienza... va bè! Sbagliando si impara.. ma la pazienza non manca. #36#
Se non ci si dovesse sentire prima di natale.. Augurissimi a tutti di buone feste!!! -c24 |
purtroppo ancora i coralli sono piccoli ed un minimo eccesso nel nutrimento si trasforma in inquinamento che lo skimmer non mi salva...anche io prima di inserire animali e di alimntare stavo basso....!! Cmq il mio più che un errore è stto un cambio di direzione...era partita come vasca di molli, con T5 e prizm...poi è diventata di duri con HQI e tra poco MCE600 ...... :-D
auguroni anche a te ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |