![]() |
|
cavolo per un dsb 55 è poco!!!!!
poi io sono di firenze, sono lontani da me, soprattutto il primo!! |
certo che anche tu sei difficile... non vuoi spendere, non ti vuoi muovere da casa... non è meglio che i soldi dell'acquario li investi in qualcos'altro?!?
...tipo in aperitivi al Capocaccia o roba simile?!? :-D |
ci sono 3 ore cavolo da me a roma e di piu da cocis!!!!
poi io avevo pensato di fare il mobile in cemento, cmq quello non è un problema... quello di roma era ad un buon prezzo... ma se arrivo laggiu dopo 3 ore e passa ed il vetro ad esempio è graffiato mi incazzo!!!!! e ho buttato via solo benzina, anzi gasolio!!!!! poi boh..... ma proprio nel trigon è veramente difficile come dite voi???? |
eh prova...
|
ora guardo tanto i lavori foniranno a fine agosto o inizio settembre, cosi ho tutto il tempo!!!!
se riesco a vendere l'acquario angolare di sicuro ne compro uno rettangolare come dite voi!!!! |
dimmi quanto vuoi vorrei farci un marino..
|
ragazzi sono stato dal vetrai ma ci sono due milioni di tipi di vetro ( ad esempio, quello che se si rompe fa la tela di ragno o quello che non la fa), poi che spessore dovrei farla per una 120x60x60???
e che silicone devo usare per incollarla??? grazie mille! |
direi in 12 mm..il vetro che fa la ragnatela sono più vetri divisi da pannellini tipo pellicole da cucina..credo siano poco resistenti..direi che meglio un vetro pieno...il silicone il down cornick non sono sicuro si scriva così ma si legge così..credo vada bene un qualunque silicone che non sia antimuffa..
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |