![]() |
In che senso pregiati?
Le vasche tanganika non sono da tutti :-) specie per i costi e la poca informazione / diffusione in Italia. Poi ovviamente i colori dei pesci fanno il resto così da vedere tutte queste vasche malawi in giro, ma se parliamo di aspetti di comportamenti, aggressività, difesa dei piccoli i tanganikosi sono dieci spanne sopra. |
suvvia finite di insistere.è convinto di come sta facendo.storia rocce quante ne vorresti mettere?l'acquario di oscar è per pesci meno legato alle rocce per questo ne ha poche.tu che allestimento vorresti fare?
|
Quote:
i miei hanno calcolato l'equazione "dita in acqua=arriva la pappa".....anche se sposto le rocce, appena immergo le mani sono lì a mordicchiare per vedere se si stacca una scagli di mangime :-D...però non fanno male di certo, i denti sono talemte piccoli che anche se stanno lì due giorni di fila non ti scalfiscono...però senti che grattano |
Quote:
Labeotropheus trewavasae Melanochromis auratus Aulonocara nyassae Maylandia zebra Che mi dite? #24 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Sono passato a Placton!! #22 |
Proprio quello il motivo Kappa ;-)
Andrea forse è perchè i tuoi ormai sono veterani della vasca, i miei non sono ancora collaudati dopo un anno quindi si spaventano facilmente.. :-) |
Quote:
Quote:
|
Che mi dite dei pesci che vorrei? #22
|
Quote:
|
Quote:
Protomelas taeniolatus namalenje, Copadichromis borleyi kadango e aulonocara da scegliere tra le jacobfreibergi anche se su queste ultime ho dei dubbi a tenerle con le bestiaccie mbuna nominate #24 |
Ho appena fatto i test dell' acqua del rubinetto (con Tetra Analyset):
GH 3 KH 2 PH 7 NO2 < 0,3 NO3 0 Come sono? Decisamente bassi per un malawi il GH e KH e anche PH.... però in generale per essere acqua di rete sono bei valori vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |