![]() |
ti ringrazio, ora stò più tranquillo. Vorrei attivare pure il t8 che avevo in dotazione con delle cuffie direttamente sul coperchio, cosa ne pensi? quindi dopo l'istallazione del 3 neon avrei 2 da 24 w e uno da 18w (quello in dotazione), sai perchè ho pensato questo? perchè ho notato che la parte anterione dell'acquario è poco illuminata. io mi fido sempre e solo dei tuoi consigli, perchè ho notato che prima di darli li sperimenti. ti ringrazio della sicura delucidazione. ciao
|
Quote:
anzi la modifica l'ho ideata e poi realizzata forte dell'esperienza di tutti gli utenti del form che si sono cimentati prima di me descrivendo preziosamente la loro esperienza sul forum#36# |
anzi la modifica l'ho ideata e poi realizzata forte dell'esperienza di tutti gli utenti del form che si sono cimentati prima di me descrivendo preziosamente la loro esperienza sul forum#36#[/QUOTE]
IDEM con patate, anch'io ho imparato da altri che l'hanno fatto prima di me qui sul forum #36##36# |
Cosa ne pensi di aggiungere il t8 descritto sopra, inoltre to volevo chiedere, cosa ne pensi se Al posto del 6500k che mi avevi consigliato in sostituzione del 10000k, metto in 8500k I'll mio negozio di fiducia non puo' trovare il 6500k.
|
se posso dire la mia (!) cambia negozio, lo spettro del 6500K è fitostimolante, quello dell'8500 no! tanto varrebbe lasciare il 10000 no?
|
Quote:
|
ho fatto come dite voi
ho cambiato negozio |
Quote:
|
Quote:
Il problema di fondo è sempre che i kelvin da soli non sono significativi per classificare un neon per i nostri usi, è necessario conoscere resa cromatica e/o spettro di emissione. |
50w non scaldano un po troppo?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |