AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Popoliamo il mio wave 120 classic (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=240136)

super82 23-04-2010 18:26

oscar ho chiamato 2 castorama e due leroy(mi hannop detto che da pochi mesi sono la stessa cosa) e non la trattano.o hanno sabbione o della roba giā con cemento.incredibile sul serio.qui come so lavoraro con sabbione,roba di scarto tritata!!sto impazzendo.possibile che me la devo far mandare da qualcuno???

Oscar_bart 23-04-2010 18:37

La vedo difficile utilizzare gli scarti per fare la malta per i pavimenti, mi sembra alquanto strano.

Dato che stai a Napoli vai a prenderla in spiaggia allora. Occhio che non sia inquinata! Va comunque lavata molto bene! :-))

super82 25-04-2010 18:45

un fluval fe4 affiancato all'originale come ce lo vedete?me lo regalerebbero

Oscar_bart 26-04-2010 01:15

E' ok.
La pompa dell'interno che potenza ha?

super82 26-04-2010 08:50

mi sembra tipo sui 1.200.ci sono poche informazioni,da quanto ho capito č un prodotto vecchio.devo chiedere info in tecnica dolce

super82 26-04-2010 09:27

chiamando un pō tutti i negozi di edilizia di napoli ho trovato uno che vende la sabbia di fiume.prezzo 6-7 euro!!dice che viene da Treviso per questo costa cosi cara...mah!
------------------------------------------------------------------------
25 kg bastano?

Marvin62 26-04-2010 09:55

Per me ti prendono per le ciapās.... adesso pure la sabbia xtraregionale....
caxxo chissā quanto costano le case se la sabbia per fare il cemento ha quei prezzi... #07#07

A sto punto ne prendi due secchi in spiaggia e amen...

super82 26-04-2010 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Marvin62 (Messaggio 2986125)
Per me ti prendono per le ciapās.... adesso pure la sabbia xtraregionale....
caxxo chissā quanto costano le case se la sabbia per fare il cemento ha quei prezzi... #07#07

A sto punto ne prendi due secchi in spiaggia e amen...

avrō chiamato 20 negozi sparsi per Napoli e i soliti Castorama e Leroy.qualcuno mi ha spiegato che ormai si usa il multimalta che č giā pronta e che dalle zone nostre non si prende pių sabbia di fiume.non so che dirti!dalle mie zone a mare c'č la ghiaietta nerastra.per trovare la sabbia mi devo spostare di 40-50 km.mi costa pių di benzina che andarla a prendere nel negozio.Oltretutto con l'inquinamento che abbiamo in certe zone e la monnezza che buttano gli incivili non sarei neppure sicuro di inserirla in acquario!

Oscar_bart 26-04-2010 11:05

L'esterno si dovrebbe avere 1200 di potenza, ma l'interno dell'acquario che hai preso che pompa monta?

Marvin62 26-04-2010 11:24

Quote:

Originariamente inviata da super82 (Messaggio 2986130)
Quote:

Originariamente inviata da Marvin62 (Messaggio 2986125)
Per me ti prendono per le ciapās.... adesso pure la sabbia xtraregionale....
caxxo chissā quanto costano le case se la sabbia per fare il cemento ha quei prezzi... #07#07

A sto punto ne prendi due secchi in spiaggia e amen...

avrō chiamato 20 negozi sparsi per Napoli e i soliti Castorama e Leroy.qualcuno mi ha spiegato che ormai si usa il multimalta che č giā pronta e che dalle zone nostre non si prende pių sabbia di fiume.non so che dirti!dalle mie zone a mare c'č la ghiaietta nerastra.per trovare la sabbia mi devo spostare di 40-50 km.mi costa pių di benzina che andarla a prendere nel negozio.Oltretutto con l'inquinamento che abbiamo in certe zone e la monnezza che buttano gli incivili non sarei neppure sicuro di inserirla in acquario!

Inutile che telefoni.... prendi e vai direttamente....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,19238 seconds with 13 queries