AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena goccia blu zona viareggio o limitrofi.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=239464)

Brig 15-04-2010 22:58

beh... conosco due persone del dolce... una sicura, l'altra mi sa che era andata a genova... ma non so quanto sono interessati...

cmq c'è anche un'altro di massa... non lo conosco personalmente, ma è quello che ha un numero nel nik... e anche lui se non sbaglio era interessato...
davide56 possibile?

alessandro_db 15-04-2010 22:59

mi fa' specie che nessuno di spezia si fa' vivo....mah

alessandro_db 16-04-2010 11:10

piu' di aprire un topic che bisogna fa'????

Brig 16-04-2010 20:05

di spezia ho saputo solo di te...
anche perchè le nostre sono zone povere.... magari se ci fosse un negozio serio aumenterebbe la passione... ma con quel che abbiamo da offrire è logico che non ci sia molta diffusione...

andrea dazzi 20-04-2010 16:38

Come mai questa cena non riscuote successo???
Forza iscrivetevi che in genere sono occasioni per fare quattro chiacchere e conoscersi meglio!!

Brig 20-04-2010 18:43

ci pensavo anche io... mancano solo 10 giorni e non si è deciso molto...
oddio... io sono uno allegro, nel senso che ci si può trovare al sea box, quando ci caccia si va alla ricerca di qualcosa, ovviamente non un ristorante sulla passeggiata, ma una pizzeria o un kebabbaro spazio secondo me lo hanno sempre ;)

alessandro_db 20-04-2010 19:22

sono un po' incasinato con il lavoro e non ho ancora cercato..prometto che entro la fine della settimana trovo qualcosa

Brig 23-04-2010 11:13

uppp
sarebbe la prox sett e non si sa ancora nulla di certo

andrea dazzi 23-04-2010 16:51

Venerdi 30 il Sestini non c'è ma il negozio sarà comunque aperto!!
Noi da Livorno dovremmo essere 7-8 poi si dovrebbero aggiungere 3-4 tra pistoia e pisa.
Credo che in totale dovremmo essere tra i 12 ed i 15,va bene trovarsi davanti al Seabox per le 18.30?
Poi se qualcuno prenota bene altrimenti facciamo due passi e cerchiamo una pizzeria....

Brig 23-04-2010 20:37

non credevo che la "toscana nord" desse così poche adesioni...

io vedrò di fare il possibile per essere li alle 6:30... vediamo se ho riunioni nel pomeriggio, eventualmente appena posso vengo... visto che vengo in treno potrei anche "fare scalo" a viareggio, però non vorrei prendere un treno troppo tardi.

secondo me non ci sono problemi per mangiare, tanto posti aperti se ne trovano...

p.s. qualcuno potrebbe portarmi un pezzetto di acropora per vedere come reggono da me? (non vorrei rubare nulla al congresso, ma un pezzettino giusto per provare)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.