![]() |
Quote:
|
Non meno di 450 € a bimestre.... -04-04-04-04
ho i 4,5 Kw, tra acquario e il resto, ogni volta che arriva sono bestemmie.... |
arrivata oggi 150€ i mesi scorsi 220, quella prima ancora 147 € boh.... ma il bello deve arrivare in allegato le nuove tariffe biorarie e che cazzz.... ma in compenso mi sta per arrivare la plafo a led consumo 50% in meno di adesso e per questo inverno ho quasi pronto il collegamento alla caldaia con acqua calda riscaldamento e serpentina in sump. quindi vesto gli aumenti penso che rimmarà invariata o qualkosa in meno ma nn mi lamento la vasca è una 120 60 60 6x54w lps 80% resto duri
|
Quote:
|
Ragazzi passate ad edison, leggete qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=258393
-28-28-28 |
Arrivata oggi..... 375 €..... *****...... -04-04#07
com'è che si passa ad edison ? |
264 trimestrale.
Comunque più su ho visto cifre veramente basse che non mi spiego, forse oltre a quanto paghiamo ci vorrebbe anche con che cosa illuminiamo per rendere la cosa utile... La bolletta è diventata la mia ossessione. 264 a trimestre, senza riscaldatore (ma sabato lo monto ed è da 600w) e solo 6 T5 da 39 (su 10, gli altri li ho spenti). |
Arrivata stamattina, Sorgenia bimestrale € 1433,75 ma non penso siano tutti per la vasca.
Quando apro le bollette della luce lo faccio sempre da seduto, non si sa mai. |
...e vabbè, tu vendi lampadari...:-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |