![]() |
Quote:
|
non sarebbe d'aiuto a tanti se questo topic fosse messo in evidenza ?
Mi sembra che chiunque abbia provato a dosare AA ci si sia trovato bene e non ha avuto problemi di nessun genere. sbaglio ? qualcuno ha notato peggioramenti ? |
edogr, credo che gli AA vadano dati a basse dosi tutti i giorni e gli effetti si cominiciano a vedere dopo almeno 15gg... io per esempio degli elos metto meno della dose consigliata; la mia vasca non č piena, ma nemmeno vuota...
|
Quote:
Anche io doso ogni giorno ma un po di piu della dose consigliata. Vedo che la mia vasca risponde bene,perciņ rimango fedele alla dose personalizzata. |
edgor , l'aumento di ciano potrebbe essere causato da un eccessevo uso di amminoacidi perņ ....
|
Quote:
rischi di sovradosaggio conosciuti (almeno a me, per maroni miei fatti in vasca -28d#) 1) smarronamento 2) ciano |
fappio,i ciano sono venuti prima che iniziassi con gli AA,ma come ti ho detto,sono controllabili
|
AA
gli aquili fanno schifo? ma AA tipo da palestra?
|
RIPRENDO LA DISCUSSIONE
Mi sembra molto interessante quello che č stato detto, in particolare riguardo al fatto di dosare gli amminoacidi a luci accese e non spente. Visto che io sto dosando AA a luci spente vorrei capire se qualcuno invece li dosa effettivamente a luci accese e se c'č davvero una differenza sui due modi di dosare. In effetti su nessuno degli AA che ci sono in commercio, ovviamente che ho visto io, č riportato esplicitamente il fatto di somministrarli a luci spente o comunque poco prima che si spengano, se questo fosse un parametro importante probabilmente sarebbe stato messo ben in evidenza. Ovviamente non costa nulla fare una prova, e sicuramente io proverņ, ma voi avete qualche esperienza in merito? #e39 |
ultimamente li doso a luci spente...
Brightwell dice (nella guida, non sulle etichette) di dare cibo a luci spente, perchč la luce "consuma"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |