![]() |
anche io di genova ma in quanto a calcio #07
|
si ma all fin fine quanti siamo???
no dico con tutte le belinate che dite, qui abbiamo perso il conto...anzi manco l'abbiamo mai fatto......:-D:-D:-D:-D l'unica cosa seria è il VECCHIO BALORDO.....e ho detto tutto....altri sport tipo il ciclismo non interessano....e ho ridetto tutto...#18#18#18. B E S U G H I!!!!!!!!!!(Tutti quanti Genoani - ciclisti e Palermitani compresi) e.......... non dico piu niente-28-28-28 |
amga...
ciao piero come va??? penso che in settimana prossima monto il mobile che mi hai fato.... ho preso come skimmer il bubblemagus NAC6A e risalita la eheim 1250, rabbocco 20lt....penso non manchi niente.... comunque poi un giorno sei obbligato a venire a vedere come è venuto il lavoro eh! scusate l OT! :-)) |
visto che a breve vorrei iniziare a inserire i primi animali in vasca ( molli ) posso chiedervi voi dove vi rifornite?
io l'attrezzatura che non ho trovato usata l'ho presa dal negozio dove hanno i "pesci felici". il proprietario è competente e non cerca "più di tanto" di vendere e basta. a volte sono andato dall'altro negozio vicino alla foce ma non mi ispirano molto le due sorelle. tuttavia i coralli mi sembrano migliori in quel'ultimo negozio. volendo, posso anche spostarmi fuori genova, se conoscete posti migliori. grazie per l'aiuto:-) |
beh per contarci potremmo fare come per le cene copia incolla in grassetto......tipo
cicala |
cicala
Rive Gauche |
cicala
Rive Gauche(belinone) Tetr4kos |
cicala
Rive Gauche(belinone) Tetr4kos Giuansy |
Tetr4kos manuel falla seria la lista se no dico ad Algranati di mandarti anche le turbellarie in vasca......:-)):-))
|
Quote:
Rimetto la lista: cicala Rive Gauche Tetr4kos Giuansy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |