![]() |
considera che 2 paleatus di 2-3cm li ho trovati nell'hydor 30 che ho smontato svuotando l'acquario -05
|
poveri!
il premio resistenza, và mio malgrado ai miei due otocinclus...hanno viaggiato da firenze a qui in 2 dita di acqua sballottata dentro al rio 125 che ho preso disastrato a firenze...il ragazzo da cui l'ho preso andava di fretta e nn l'abbiamo svuotato di fondo e piante...e gli oto nn li avevamo imbustati...tutt'ora giran nella mia vasca da 3 mesi:) sopravvissute anche 3 caridine :) |
gli oto se passano il periodo di ambientamento non li ammazzi neanche con una fucilata, io aspetto con impazienza di vedere un'uovo (ora le femmine son tutte sgonfie hanno deposto tutti oggi si vede...) ma ancora nulla...
com'è lo prendi disastrato e poi lo vuoi rivendere a me? :-D:-D |
cmq davide anche la/le mie sono parecchio graosse le otociccie!! pero coi borelli non penso riusciro a portare a termine...
|
è da escludere, già tentato non ho mai visto un'uovo che uno. senza contare il possibile cannibalismo, considera che le uova dei cory oggi le staccavo dalla bocca delle fameliche madri. ho visto che cerchi un 60lt se vuoi un cubo lo prendo anche a te...
|
nono...non cerco nessun cubo, cmq sono li da circa agosto...
------------------------------------------------------------------------ poi vedro, ma forse spostero i borelli nel 120litri... |
scusa wojciech nel messaggio ho dimenticato di scrivere il nome, quella del cubo era riferita a AlessandroBo
|
Quote:
|
mi sà che di uova non se ne salva 1/2 si vede che nella foga di deporre si sono dimenticati un piccolo particolare, FECONDARLE -04-04
|
cmq davide oggi mi ha preso il matto e ho smantellato il 120 litri...adesso non vedo l ora di dare via gli attuali pesci e poi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |