![]() |
faack76 bellissimo come sempre ......poi bellissimo che si fa pulire dal gambero....vedrai che mangia...
|
Quote:
scusate la domanda ma riguardo il cibo sono un po' ignorante..ma il mysis glielo do congelato vero? ho buttato un cubetto in vasca da 2 metri..il massimo che mi ha fatto avvicinare.. naturalmente non ho risolto il probelma perchè sentito il tonfo si è comunque nascosto..però quando è uscito mi sembra che qualcosa che girovagava se lo è mangiato... |
come lo vedete a distanza di 15 gg? è ancora pasciutello?
http://img687.imageshack.us/img687/2922/img0747t.jpg scusate la domanda ad un certo punto si è messo in un angolo ed è partita una nube di roba verde pistacchio!!..ma è cacca? verde ? ne avrà fatto un quintale..è tutto normale? |
Direi che è in ottima forma ;-)
|
dato che è erbivoro............
|
Quote:
|
Quote:
Adesso complimenti per l'acquisto!!!!!! è stupendo!!! dovrei comprarlo anch'io li da Gabriele ne ha uno di / cm circa sono molto indeciso, vorrei una taglia S.....-28 |
è come tutti gli acanturidi tonnellate di merda verde.....vacci piano col mysis
|
ok allora..gli do un cubetto da 2 cm a settimana..vabene?
|
http://i576.photobucket.com/albums/s...1/IMG_4557.jpg
Ecco il mio circa una settimana fa. Oggi, a circa 20 gg dall'arrivo in vasca, è leggermente ingrassato sta incominciando ad assaggiare il granulato e forse anche la nori (entrambi li imbevo di vitamine e succo d'aglio) anche se continua a preferire le alghe naturali. I puntini bianchi rimangono stabili e sotto controllo: spero che si decida a mangiare più alghe e mangime integrati da me. Difatti in questi giorni lui e il salarias (ed in minima parte il flavescens) mi hanno letteralmente ripulito la vasca dalle alghe: tutti e tre sono stati inseriti insieme e trattasi dei primi pesci + grossi della mia vasca, dopo 2 piccoli pagliaccetti. Confermo la sua timidezza dell'inizio anche se ora si sta facendo, giono dopo giorno, più spavaldo. Il tuo, in tutta onestà, mi sembra obeso, rispetto al mio. Ciao a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |