![]() |
salve fappio...#22#22
dunque,ho fatto un cambio di circa 25lt di seguito,la misurazione con test..... la vasca è ancora al buio. dimmi tu come procedo ora!-28-28 un salutone è a presto ciao.....#36##36##36# |
dovresti postare i valori dei test ...
|
-28-28
ciao fappio, i valori li ho aggiornati nella striscia disotto riportata.(reefportal) ti ringrazio come sempre ciao e a presto.-28#36##36# |
gli no3 con cosa li hai misurati? da quanto hai quel test ?
|
i test sono tutti nuovi o quasi .
solo i no3 sono della askol. che dici ,cambiamo?ho questi perche il mio neg. quelli della salifert,erano terminati ! ciao fappio. a presto. |
decimo , quelli della salifert , non sono dei buoni test ... fai un cambio cercando di pulite tutto ed accdendi le luci (non ricordo che luci hai e da quanto non le cambi ) per 3 ore al giorno...
|
ciao fappio.
allora la plafo ha 8 t5di cui 2 blu......anno 2 mesi di vita! i test ...il mio neg.aveva solo questi! quali sono i migliori? ricomincio con il fotoperiodo? martedi ho fatto un cambio di 25lt aspirando tutto. ti saluto,a presto-28-28 |
prova magari con un' altro ... ok per il cambio ... accendi solo 3 4 neon però ,...
|
tutto bene ?
|
#23#23
tutto bene!!! ho seguito alla lettera quello che dici e ad un certo punto........... ..................lo schiumatoio è impazzito!#36##36##36##36# che significa!!!!!!!!che il flusso dell acqua nell bicchiere è cresciuto,quelle che erano bolle e diventato getto d acqua. ho tamponato diminuendo il rubinetto ,ed ho spento le luci....#24#24#24 dimmi tu che devo fare. saluti e a presto che amarezza!!!!!!!!!! ciao fappio.-14--14--14--14- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |