![]() |
eh si, dobbiamo avere pazienza, mica si può avere tutto subito! Come dicevo prima, diciamo ai neofiti che devono rassegnarsi ad attendere il canonico mese, prima di popolare una nuova vasca e poi vorremmo il forum perfetto in meno di due settimane! #26-42
|
Per la cronaca...anche io sono per e faccine e per le citazioni...
e per non lamentarmi e basta devo dire che mi piacono tano le nuove sezioni come video,prodotti e scalari &CO (peccato che le prime due siano ancora poco requentate,sentitevi richiamati!!!) |
Posso dire che rivoglio le faccine e che vorrei anche un corso rapido di utilizzo del forum...non c'ho capito più nulla...:-)
|
Aridatece le faccine!
Tra le prime cose che mi hanno colpito della nuova veste c'è stata anche questa! Già sui forum si tende a faintendere i toni dei discorsi, senza le faccine (la risposta rapida la usano in tanti), si appiattirà ancora di più l'espressività! (Qui ci vorrebbe una faccina che fa "sì sì" ) Quote:
|
E io rivoglio, come già detto, i topic evidenziati una volta letti e, nelle discussioni sottoscritte nel proprio profilo, mi farebbe piacere rivedere la categoria della discussione stessa.:-))
|
coico, scrivilo nella sezione segnalazioni tecniche, per ora si sta provvedendo a risolvere i problemi di velocità e corrispondenza dei link del vecchio forum, dalla prossima settimana si passerà alle modifiche minori, come queste.
|
Roger!! #70
|
Semplicità
Il nuovo forum è troppo complesso, avere tante funzioni non vuol dire essere efficaci, infatti il tentare di dare troppe opzioni porta inevitabilmente a non riuscire ad usare nemmeno quelle di base.
Guardate nel caso dei motori di ricerca google vs virgilio, google vs yahoo...non parliamo dei sistemi operativi osx vs windows. Questo forum risulta disordinato, poco immediato e mal leggibile RIVOGLIAMO IL VECCHIO!!! |
Quote:
|
Quote:
Poi il blog è davvero una bella pensata.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |