![]() |
vabbè io uso chrome ma è lento uguale.
|
oggi mi sembra decisamente veloce,solo non mi arrivano le mail di notifica (e non so usare tutte le opzioni nuove cacchio!)
|
Ale, prova a disinstallare Crome e a reinstallarlo... per molti è stata la chiave di volta.
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/profile.php?do=editoptions qui nella sezione messaggi e notifiche selezioni "notifica immediata via email". per i messaggi ai quali rispondi o sono creati da te la sottoscrizione è automatica, per le discussioni che vuoi seguire, invece, in testa al thread trovi opzioni->sottoscrivi ;-) |
a me finalmente funziona bene,solo che sono un po disorientato
sono troppe le funzioni per un anacoreta come me :D quando riusciro a conoscerle tutte ci sara gia un nuovo forum |
SJoplin lo sai che sei il nostro moderatore preferito vero?^_^
|
davvero ? #12#12:-)
|
A me è velocissimo da oggi! Fino a l'altro ieri mi addormentavo dopo aver cliccato su una discussione :-D Chissà poi perchè è così veloce oggi..se si mantiene così sarò sempre qui #22
|
Quote:
idem#28c ma invece e' normale non trovare ancora vecchie discussioni dell'altro forum? ci vuole tempo o ormai il trasferimento e' finito e quello che c'e' c'e' e quello che non c'e' non ci sara'-:33 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |