AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MODERATORI avete mai BANNATO qualcuno?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=234947)

marcoottantotto 15-03-2010 10:50

a

ok bravo mi hai convinto :-)
------------------------------------------------------------------------
diciamo però che se poi c'è anche un pò di quello a cui ho accennato io non fa male è?..... ;-)

marcoottantotto 15-03-2010 11:05

del resto con la scusa del forum nuovo ho anche notato che i moderatori hanno avuto quasi tutti un'impennata dei loro messaggi personali ;-) chi sa un'errore eheh..

SJoplin 15-03-2010 12:05

certo che te e la polemica siete un corpo e un'anima, eh? :-))
il contatore msg deve essere ancora sistemato, l'abbiam scritto più volte nei topic e non ci pareva il caso di dover fare un annuncio globale

marcoottantotto 15-03-2010 13:05

ahah no dai..:-) lo faccio solo così per il gusto di sapere...

lo so che a volte posso sembrare irriverente ma non è mia intenzione..

ALGRANATI 15-03-2010 18:56

Quote:

Originariamente inviata da marcoottantotto (Messaggio 2920667)
ahah no dai..:-) lo faccio solo così per il gusto di sapere...

lo so che a volte posso sembrare irriverente ma non è mia intenzione..

senti facciamo una bella cosa dato che ci tieni tanto...........vuoi che ti carico 7#8000 messaggi??

non c'è problema veramente ...se vuoi è un'attimo

marcoottantotto 15-03-2010 19:42

a

ma no dai matteo non te la prendere... visto...... ho cercato di dire che la mia era solo curiosità...
perchè prendersela no? sinteticamente ho chiesto se ci si sentiva importanti a essere moderatori e che cosa vi spingesse a farlo e ho spiegato quali fossero i punti che io vedo...facendo delle domande e ho riscontrato invece un pò di permalosità -14-

Stefano G. 15-03-2010 20:54

Quote:

Originariamente inviata da marcoottantotto (Messaggio 2921453)
ma no dai matteo non te la prendere... visto...... ho cercato di dire che la mia era solo curiosità...
perchè prendersela no? sinteticamente ho chiesto se ci si sentiva importanti a essere moderatori e che cosa vi spingesse a farlo e ho spiegato quali fossero i punti che io vedo...facendo delle domande e ho riscontrato invece un pò di permalosità -14-

per mè la permalosità e uscita perche vedi interessi dove non ce ne sono

pieme74 15-03-2010 20:55

marcoottantotto, uno si prodiga per portare avanti un forum di cui usufruisci pure tu e poi deve sentire che lo si fa per sentirsi fighi o per avere più messaggi nel contatore...
wow che culo.... facciamo così allora :fate una colletta tutti gli utenti e pagateci così abbiamo un motivo per te valido per metterci qui a moderare :-)

Marco AP 15-03-2010 20:58

Io mi sono appena accorto di avere per la precisione 4979 messaggi in meno... e non è una battuta! Questa notte penso che non dormirò... :-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da pieme74 (Messaggio 2921619)
marcoottantotto, uno si prodiga per portare avanti un forum di cui usufruisci pure tu e poi deve sentire che lo si fa per sentirsi fighi o per avere più messaggi nel contatore...
wow che culo.... facciamo così allora :fate una colletta tutti gli utenti e pagateci così abbiamo un motivo per te valido per metterci qui a moderare :-)

Pietro, tu hai per la precisione 624 messaggi in meno! :-D

P.S. non scherzo nemmeno adesso! ;-)

Stefano G. 15-03-2010 21:03

[QUOTE=Marco AP;2921627]Io mi sono appena accorto di avere per la precisione 4979 messaggi in meno... e non è una battuta! Questa notte penso che non dormirò... :-D

ti regalo i miei aggiungi uno zero e ci siamo :-D:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.