![]() |
a
ok bravo mi hai convinto :-)
------------------------------------------------------------------------ diciamo però che se poi c'è anche un pò di quello a cui ho accennato io non fa male è?..... ;-) |
del resto con la scusa del forum nuovo ho anche notato che i moderatori hanno avuto quasi tutti un'impennata dei loro messaggi personali ;-) chi sa un'errore eheh..
|
certo che te e la polemica siete un corpo e un'anima, eh? :-))
il contatore msg deve essere ancora sistemato, l'abbiam scritto più volte nei topic e non ci pareva il caso di dover fare un annuncio globale |
ahah no dai..:-) lo faccio solo così per il gusto di sapere...
lo so che a volte posso sembrare irriverente ma non è mia intenzione.. |
Quote:
senti facciamo una bella cosa dato che ci tieni tanto...........vuoi che ti carico 7#8000 messaggi?? non c'è problema veramente ...se vuoi è un'attimo |
a
ma no dai matteo non te la prendere... visto...... ho cercato di dire che la mia era solo curiosità...
perchè prendersela no? sinteticamente ho chiesto se ci si sentiva importanti a essere moderatori e che cosa vi spingesse a farlo e ho spiegato quali fossero i punti che io vedo...facendo delle domande e ho riscontrato invece un pò di permalosità -14- |
Quote:
|
marcoottantotto, uno si prodiga per portare avanti un forum di cui usufruisci pure tu e poi deve sentire che lo si fa per sentirsi fighi o per avere più messaggi nel contatore...
wow che culo.... facciamo così allora :fate una colletta tutti gli utenti e pagateci così abbiamo un motivo per te valido per metterci qui a moderare :-) |
Io mi sono appena accorto di avere per la precisione 4979 messaggi in meno... e non è una battuta! Questa notte penso che non dormirò... :-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
P.S. non scherzo nemmeno adesso! ;-) |
[QUOTE=Marco AP;2921627]Io mi sono appena accorto di avere per la precisione 4979 messaggi in meno... e non è una battuta! Questa notte penso che non dormirò... :-D
ti regalo i miei aggiungi uno zero e ci siamo :-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |