![]() |
visto che roba, è venuto proprio un cazzetto
|
tuesen belle talee#36##36# specialmente la milleporina blù#17#17 ma dove le trovate quelle blù sono una vita che le cerco ma non riesco a trovarle-04-04 se cè qualche anima pia che me la può procurare#19#19#19
|
io l'ho presa da reeflab.....
|
Cris, non è che l'ossigeno ha dato alla testa ai due ingrifati? ,-))
|
Quote:
mo vedemo se crescono :-)) |
Bòna la fiala, io alzerei anche un pò la triade, Kh sui 8-9 e il resto a bilanciamento....forse calcificano un pò più velocemente :-)
|
Quote:
|
Eh, dagli un colpo di bicarbonato e mantieni poi col bicomponente..magari lo tieni per 1 settimana e vedi come và
|
ma quanto siete pirla voi due???:-D:-D
Comunque carina la vaschetta sperimentale e ottimi i led.. io comunque proverò led bianchi e blu insieme ai miei T5.. vedremo.. Aprirò un topic a riguardo appena Donato mi farà le 2 barre.. ;-) |
i colori piano piano stanno uscendo,anche la crescita piano piano và..... però tutto lentamente ... sti led mi piacciono sempre di piu :)
la luce blu stimola dei bei rosa sulla pocillopora e millepora,con le t5 non ce l avrei fatta solo con i blu a tirare fuori questo rosa ,avrei avuto bisogno di un attinica o una fiji come supporto. penso che il blu dei led sia superiore al blu dei t5.... ma inferiore come luce bianca ...ma posso sbagliermi è ...e magari sto sculando #36# http://i418.photobucket.com/albums/p...nzucht2/10.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |