![]() |
vabbè massi, puo anche un po allungare la strada e fare il puttantour , vedi marco in previsione di ciò, non si porta nemmeno moglie e figli :-D:-D
cmq villa picena è un ottimo posto, per me si puo fare#36# |
Massimo vero ma casualmente al ritorno sbaglierò strada e passerò pe rla bonifica ...... :-D:-D....
|
wue wue! non fate allusioni! :-D
|
io sono in forse...non so se ci sono....vi faccio sapere
|
up :-))
allora dove si va a magnà? |
allora? si è deciso qualcosa.
|
aggiornamento ....
GROSTIK FAMILY : 2 adulti + 1 bambina (che magna ) Marco AP Wollad + fidanzata: 2 adulti rocco bellafante + fidanzata: 2 adulti Massimo 1972 (la moglie è da confermare) Marcello Paolo Piergiorgio Rino finora siamo 12 + 1 bambina .... mancano all'appello per la conferma definitiva pfft alessandro falco vallorano e poi alespi84 che in teoria potrebbe prenotare il locale ...... |
Ci sarebbero anche
Alata (Nazareno) che doveva vedere se ce la faceva a venire Puci66 (Marco) che non è mai mancato, forse gli è sfuggito il post (ora gli ho scritto un sms) ed infine che si mangia innanzi tutto, pesce? e dove si va? |
Scusate la latitanza, ma ho il maschietto con la febbre e l'altra in giro per casa perchè le scuole sono chiuse causa elezioni #09
Visto che alespi non ci ha fatto sapere più nulla, ora prenoto per venerdì sera dove siamo stati l'altra volta e facciamo pesce. Gli dico intorno ai 30 euro a persona ok? Ciao ;-) |
Allora, PRENOTATO dove siamo andati la scorsa volta!
Con 30 euro ci dà: - Antipasti freddi - Frittata mare e monti - Cozze e vongole - Scampi lessi - Primo orecchiette zucchine e gamberetti - Primo mezzemaniche allo scoglio - Frittura di pesce - Dolcetti - Caffè - AMMAZZAcaffè Ci ritroviamo come l'altra volta davanti all'IPER alle 19:30 va bene? Io ho prenotato per 12, ma gli ho detto che potremmo anche essere in 14 - 15 e che gli do il numero definitivo giovedì in giornata. Quindi se qualcuno si vuole aggiungere che lo dica entro giovedì mattina. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |