![]() |
ciao bella vasca...mi dici le misure e che tipo di plafoniera usi?
|
Alessandro.....la sabbia passato il periodo di maturazione,si sporca mooolto meno..
Il Signigobius Biocellatus e 2 stelle insabbiatrici aiutano comunque un sacco... UCN PA i gramma vanno d'amore e daccordo...ma IO non avevo dubbi... Auran..grazie. Le misure della vasca sono 137x82x50h e l'illuminazione č affidata ad una plafo Giesemann Infinity con 2 hqi da 250w 20000k e 4 t5 2 attinici 1 blu ed 1 bianco Presto foto nuove |
ciao janco, hai visto che da hobby sono arrivati 2 semilarvatus? ;-)
|
Visti visti...mooolto belli in coppia,ma sto' gia' impazzendo con il Chelmon,non da tregua ad una trachy...e non voglio rischiare nulla!
|
janco, come ti stai trovando con il tunze? monti il 9420 vero? hai qualche foto per vedere come lavora?
-28 |
Mi trovo benissimo,mi sembra un ottimo skimmer,ma non ho grandi esperienze a riguardo...
Posso solo dire che la vasca ospita oltre 15 pesci,alimentati quasi sempre a surgelato e i valori inquinanti non salgono mai..po4 0,01/0,05 e no3 0. Lo skimmer non si ferma mai,č silenzioso ed ha una camera di contatto veramente invidiabile. Aria tutta aperta sempre e schiumato abbastanza denso. |
JANCO...ci sto facendo un pensiero anche io per la vasca nuova...secondo te per una 130*70 sps puņ andare? ho visto inoltre che non consuma praticamente nulla...una quindicina di watt...stando acceso 24ore al giorno vuol dire molto IMHO...
|
ha la fortuna ed il vantaggio di poter montare come optional una seconda pompa....e anche gia' predisposto per l'ozono...
Secondo me ce la fai tranquillamente.. |
-05 vasca spettacolare #25#25#25#25#25
|
JANCO quindi fammi capire...puņ diventare un 9440?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |