![]() |
prova a mettere un interruttore di livello ;)
lo fai con un mini-switch e un galleggiante da bagno, prezzo totale < 5€ XD |
-28d#mi manca solo l'interruttore
|
?
se vuoi posso fartelo io XD |
#13ti ringrazio...ma continuo con il mio sistema-#13
|
Brutte notizie.
questa notte .......dodicesimo giorno, ho avuto tantissime morti.....non ne ho idea del motivo. c'è di buono che ci saranno ancora un centinaio di larve. |
Quando cambi l'acqua aggiungi qualche integratore, vitamine jodio o altro?
Non è che cambi troppa acqua? Non ho mai avuto la possibilità di riprdurre i gamberetti, ma io con i pagliacci preferisco ridurre i cambi perchè ho paura di stressarli troppo, mi rendo conto cha abbiamo delle filosofie molto diverse e che ciascuna abbia i suoi limiti quindi non dico che la mia sia giusta, anche perchè ho solo da imparare, ma che preferisco mettere un filtro ad aria e una fialetta di biodigest abbastanza frequantemente e meno cambi, i primi giorni cambio un quinto di acqua al giorno poi molto meno, ma ripeto con filtro e biodigest. |
Luigi , tutte le nostre teorie potrebbero essere giuste o sbagliate fino a che non ci decideremo a mettere giu dei punti fissi che funzionano e non funzionano per tutti.....il problema che i tutti siamo in 3 o 4:-D:-D;-)
|
azz Matteo! speriamo in bene per le altre...
|
Matte, stai attento a non dimenticare più nulla... ieri Marco mi ha fatto il sorpresone e... appena possibile ti chiederò una squadra dei tuoi piccoli. #27-41
|
avete montato??? siete 2 bastardi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |