![]() |
ottimo lavoro:ricorda che vogliamo sapere l'andamento deglianimali in funzione della nuova luce e in funzione dell'aumento di potenza
fatti vedere appena puoi |
Ciao DEMA,quando vuoi venire a trovarmi sarai ben accetto:-)):-)):-)),c'e' sempre bisogno di un parere da qualcuno che ha la stoffa come te...ti mando il mio numero in MP...#36#
------------------------------------------------------------------------ Ah,oggi o domani faccio una foto a ogni singolo animale,segno l'ora ed eventualmente i parametri dell'acqua e non cambiero' niente nella gestione,cosi' che' vedremo quali effetti portera' alla vasca la nuova plafo...ciao#27 |
posso sapere in mp il prezzod dei moduli e di come collegarli?
grzie! |
bravissimo!!!#25#25#25
sei stato veramente bravo!! lavoro pulito e fatto bene!! al centro sono 2 timer? sono proprio contento:-)) visto che dritta che ti ho dato!!;-);-) |
EA,grazie,detto da uno che ha le tue capacita' manuali fa' davvero piacere...
devo poi parlarti per la tua plafo...:-)) approposito hai un mp..;-) #27#27-11-11 |
fabrizio scusa, cercavo info maggiori sui moduli ma qui non vedo neanche le foto.......
grazie Max |
trovate le foto, bello anche il fatto che hai utilizzato la copertura in legno...mi piace, un grosso vantaggio, che poi rimane evidente a tutti, č che con quei moduli quadrati sembra abbastanza facile da realizzare, o sbaglio??
a questo punto mi dai p.f. maggiori info sui moduli, dove si comprano, il sito costo ecc. grazie maxgimmi@gmail.com ciao e grazie Max |
Ciao GIMMY,grazie per i complimenti che fanno sempre piacere...se leggi bene le prime pagine c'e' scritto da chi le ho prese,ma cmq :-))ti mando tutto in mp,ok?ciao
|
ciao fabrizio che dire i miei pių vivi complimenti!realizzazione fantastica!!!
come gli altri vorrei delle informazioni sui costi dei vari componenti a partire dai led fino agli accenditori. ti ringrazio anticipatamente |
Grazie hobie,per i vari prezzi chiedete a DONATOWA...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |