![]() |
ok approvo #36# potrebbe essere una buona soluzione
|
molto bene sperando di riuscire a farle aggrappare ai rami quando giovedì le prendo gli faccio una foto e ti faccio vedere come è venuto
|
filo da pesca 0.15-0.10 o similare magari trasparente
|
così facile??? anche i muschi li lego così?? e quanto dovrei prenderne di muschio?? sul mercatino ho aperto un topic che lo cerco e ho messo 30-40 cm... è troppo???? o è poco???
|
-05 con 30-40 cm ci rivesti un'acquario, ti basta un quadrato di 5cm bastano 1-2 tipi di muschi altrimenti ti si mischiano e non li riconosci.
si è facilissimo un pò di giri di filo e loro in 2-3 settimane te lo coprono. |
Quote:
cmq cosa coprono in 2-3 settimane il filo o il ramo? |
il filo :-)) , per il ramo ci vorranno un paio di mesi
|
allora prima che faccio "*******" quante anubias nane (per il rametto) e microsorium (per il ramo al centro nella biforcazione e il ramo a dx sotto) posso prendere??? io volevo prendere 2-3 anubias nane e 5-6 microsorium... va bene?? (sicuramente no... #22 )
|
2-3 vasetti di anubias vanno benissimo (ha una crescita lentissima...) per le microsorum dipende dal tipo, se è il pterus (quella più grande) 2 vasetti bastano e avanzano (si riproducono facilmente). se la trovi, io metterei anche un vasetto di microsorum narrow che nel tuo allestimento sarebbe perfetto #36# .
|
e se non è la pteropus? se la trovo la narrow la metto sul ramo a dx
cmq quando si riproducono si allargano le radici e nascono nuove foglie?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |