AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Passione Lps!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=233287)

janco1979 07-03-2010 21:59

ALGRANATI, vero,ma anche i nostri negozi on line adottano lo stesso sistema...aggiungerei sistema di m...a!

ALGRANATI 07-03-2010 22:10

janco1979, non lo dire a me -28d# #23

janco1979 07-03-2010 22:14

Io ci sono cascato una volta con un ordine di 120 euro....mi è bastato,io ho preso una mezza inc....ta,ma lui ha perso di sicuro un cliente...

Non capisco nemmeno dove sia il guadagno o il vantaggio... #07

Il bello è che il negozio è uno dei piu' blasonati...mha'

auz 07-03-2010 23:18

janco1979, diciamo che la nostra inc....ta l'abbiamo presa tutta...
io comprai 3 frag,ma frag non talee,a poco meno di 200 euro....non ti dico.... #23 #23

janco1979 07-03-2010 23:32

auz, ....quello che mi fa' piu' incaxxare è che nessuno si lamenta mai e che tutti continuano a spacciarlo come un negozio impeccabile...

Posso capire uno che ordina uno skimmer e non rimane contento per le prestazioni o rumore..non è certo colpa del venditore,ma ordinare un corallo verde e poi ti arriva marrone....la colpa di chi è?

Allora in questo caso sta' nella serieta' del negoziante a fotografare l'animale con luce il piu' naturale possibile...e non spacciare l'animale per rarita'.PUNTO

auz 08-03-2010 02:04

janco1979, secondo me il suo problema è che gli aimali veramente belli li ha...solo che dovresti andare a prenderli di persona,perche se appena annusa l'aria che chi gli fa l'ordine è un neofita zaaaaaac...gli rifila il pacco cioccolato...
a suo tempo quando presi quelle 3,mi furono regalate da mia moglie,ti puoi immaginare che filotto di cioccolatini mi sono arrivati!!!!!!!!! :-D :-D
poi l'ho chiamato e quando si è accorto che ero io,mi ha detto che non c'era nessun problema e se l'animale non veniva,me lo sostituiva senza pensarci...
diciamo che si è salvato in extremis.... :-D

ALGRANATI 08-03-2010 18:54

torniamo in topic please invece di sparlare brutte checche

andre reef 08-03-2010 20:31

....meglio che non entro nel discorso...perchè avrei pure io un bel pò di cose da dire riguardo a ciò che è stato detto in questi ultimi interventi....

ma a volte nella vita far finta di niente e sorvolare.....è DA SIGNORI!!!!!!!!!

ALGRANATI 08-03-2010 22:33

nell'ultimo anno , secondo me, sono arrivati degli animali decisamente interessanti e bellissimi.

oltretutto, con mia grandissima soddisfazione dato che sono stato uno dei primi a crederci, si stanno vedendo vasche con animali non zoxantellati che fino a 2 anni fa si diceva fossero non mantenibili.
insomma possiamo, a ragione, dire che abbiamo dato una spintarella verso coltivazioni diverse dei soliti SPS ....spettacolari.......volevo liberarmene ma alla fine sono stregato #13

maco 08-03-2010 22:52

Scusate il mio intervento.....,ma perche invece di sparlare non chiedete che lampade usa per avere dei colori cosi sgargianti???????????le trovera mica solo lui ????TORNANDO AL TOPIC.........,e qui si nota la nostra mentalita....!,come si fa anon giudicare bella una vasca cosi originale?? -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.