![]() |
palermitani nulla? #07 #07 #07
|
mauro56, per me troppo lontano -20 purtoppo non ho la macchina e dipendo dai miei genitori, che non ne vogliono sapere di andare a CT, se si sarebbe fatta a messina sarei riuscito a convincere mia madre a darmi un passaggio
se ci va qualche altro palermitano e mi da un passaggio vengo volentieri ;-) |
Frank Sniper ME
Mauro56 RC Annamaria66 sebyorof + 1 maz6 (Sr) giusyna85 CT Concetto CT giuseppe rametta Grariete + 1 MR_acropora pieme74 Giajmo79 ME Forza ragazzi! :-D #19 |
UCN PA, senti rompě e vedi di convincere anche lui....
|
Visto che oggi ero sfacinnato, sono andato a vedere una trattoria di cui mi ha parlato bene un mio amico, si trova ad un passo dalla stazione ferroviaria di Catania, quindi ho pensato che logisticamente sarebbe interessante sopratutto per quelli che vengono da fuori, premetto che il posto e' un po' "naif" ma ha quanto so' si mangia bene, si chiama trattoria Tumminello, un pranzo composto da: antipasto, primo, secondo a base di pesce (ma si puo' optare per la carne) piu' bevande viene 25 euro. Naturalmente chi avesse in mente qualche altro ristorante/trattoria si faccia avanti, l'importante e non pensarci all'ultimo momento,
cosi ci si organizza in tempo utile ;-) |
Frank Sniper ME
Mauro56 RC Annamaria66 sebyorof + 1 maz6 (Sr) giusyna85 CT Concetto CT giuseppe rametta Grariete + 1 MR_acropora pieme74 Giajmo79 ME salvicu77 ...si ma voglio anche dodarocs......sapete se viene?????č il mio acquariofilo di fiducia, nonchč fornitore ufficiale di sps!!!!!!! |
si č deciso il giorno preciso?KLAUS.76,
|
salvicu77, se viene lo sequestriamo e chiediamo il riscatto alla sua vasca :-D :-D :-D
|
Frank Sniper ME
Mauro56 RC Annamaria66 sebyorof + 1 maz6 (Sr) giusyna85 CT Concetto CT giuseppe rametta Grariete + 1 MR_acropora pieme74 Giajmo79 ME salvicu77 daddycayman |
Il giorno a meno di cause di forza maggiore sara' Domenica 28 Marzo, per il locale la settimana prossima io e Sebastiano andremo a fare qualche altro giretto per vedere di scegliere definitivamente la location (si accettano ovviamente eventuali proposte), vediamo di far aderire anche altri perche' ad occhio e croce siamo ancora pochini rispetto alle premesse
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |