AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   AURANREEF 3 mesi di led (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=232852)

Wurdy 03-03-2010 11:39

Auran, la mia era una mezza battuta :-) e comunque, il discorso delle panoramiche, non era una riflessione rivolta solo a te, ma in generale.;-)

Auran 03-03-2010 11:41

Wurdy, certo anche la mia.... ;-) Comunque ci riprovo e poi la posto... :-)

simo71 03-03-2010 12:03

Auran, ma non hai detto a nessuno che le foto sono ritoccate??!!! #18 #18 #18

Mi hai fatto venire voglia di postare le foto della mia vasca, ma la paura di fare delle schifezze mi limita molto.
Visto i tanti discorsi che abbiamo fatto, penso che come tecnologia LED siamo ancora moooooolto indietro (intendo in italia)!!!!

Auran 03-03-2010 12:12

Quote:

Originariamente inviata da simo71
Auran, ma non hai detto a nessuno che le foto sono ritoccate??!!! #18 #18 #18

Non farmi essere volgare!!! :-D :-D :-D

Quote:

Mi hai fatto venire voglia di postare le foto della mia vasca, ma la paura di fare delle schifezze mi limita molto.
Per la tua vasca ci vuole photoshop...:-D :-D :-D
Quote:

Visto i tanti discorsi che abbiamo fatto, penso che come tecnologia LED siamo ancora moooooolto indietro (intendo in italia)!!!!
Scherzi a parte sai bene i dubbi che avevo inizialmente e sai anche quanto però a carico all'idea di usare i Led, l'ho voluta provare....
Io a distanza di tempo ho visto molti animali migliorarsi....il problema è che essendo una tecnologia nuova ci sono molte variabili in gioco...io ho solo riportato la mia esperienza sui 3 mesi d'uso...poi c'è chi avrà colori migliori e chi peggiori..fa parte del nostro hobby...
Io gli animali li vedo in salute e in costante crescita...quindi mi ritengo soddisfatto dei risultati in funzione anche che 240watt che per una vasca come la mia non sono una cippa!!!

Per il discorso estero....Noi in italia arriviamo sempre lunghi..ma ci arriviamo anche noi dai...
;-)

andre reef 03-03-2010 12:25

Auran, ok,non preoccuparti...al max una decina di giorni e ci sentiamo

andre reef 03-03-2010 12:27

iapo, straquoto quello che hai detto

simo71 04-03-2010 13:46

Auran, sicuramente!!!! #36#
Intendevo che il altri paesi, le plafo al LED sono più che un ipotesi

Comunque gli animali li vedo bene in forma ed i colori stanno lentamente venendo fuori (alcuni mi sembra di conoscerli :-D )

P.S. E' già taleabile la P.Damicormis giallo/verde???!!! #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22.