![]() |
Khendal, Nessuno ha parlato di Odinium...ma resta il fatto che secondo me non è una vasca idonea a quel tipo di pesce...
I puntini possono essere anche sintomo di stress dovuto a vasche non adatte per mille motivi..spazio di nuoto,misure,convivenza con altri pesci,temperatura,valori inquinanti alti...ecc.. Spero comunque di sbagliarmi di grosso e che il tuo pescione "GUARISCA" in frettissima.. ;-) 100 euro per un Achilles????..lo rischierei subito!! |
Quote:
|
Quote:
Resta anche il fatto che li aveva un po' anche dove l'ho preso... Ora lo sto alimentando abbondantemente, mangia di tutto, mysis surgelato, granulato, e artemia liofilizzate...e' peggio di un maiale... meglio cosi'...e stasera ho notato che di puntini non ne aveva... |
Poi altra cosa, il pesce non e' delicato... il pesce puo' subire traumi durante l'acclimatamento...una volta che si e' acclimatato bene, e mangia....e' robustissimo e longevo come gli altri Acanthuridi
|
Bene....a questo punto spero solo che cambi vasca il piu' presto possibile...
;-) |
UCN PA, appena li rivedi a quel prezzo bloccamene un 30-40...
ragazzi non vi preoccupate che poi ve li rivendo io a soli 150/180€...prezzo da amico s'intende ;-) UCN PA, ma sul seri o stai scherzando?? io dalle mie parti l'ho visto solo una volta ad un prezzo basso...ovvero 200€(con un cartello con su scritto NON CHIEDERE SCONTO a caratteri cubitali)!!! |
a Bologna 250 euro...
su negozi on line idem -28d# |
Quote:
|
3 anni fa lo volevo ordiunare, poi ci ho ripensato, il negoziante mi ha detto 90#120€ quindi intorno ai 100€, oggi forse costerà anche di meno, perchè i prezzi dei pesci in generele è diminuito comunque mi ha chiamato nautilus84 e adeso ne faccio ordinare uno per lui così vediamo il prezzo, se il prezzo è quello vi fate una bella gita a plaermo??? :-D :-D
ps mi potete dare il link di un negozio on-lne dove lo vendono??? così confronto i prezzi anche degli altri pesci con qualli del negozio dove li compro io |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |