![]() |
qualcuno e' andato a frgli una visitina ?? #24
|
ma ha aperto un topic sul funzionamento del suo nuovo bubble king....e ringrazia anke il negozio in questione (acquatic life) per la rapidità dell'invio... http://www.acquariofilia.biz/viewtop...184&highlight= ma alla fine si son chiariti? non ho capito...
|
ripulito il topic -04
|
ALGRANATI, mi ha contattato l'utente in questione :-)) :-)) appena ho 1 attimo di calma in negozio scrivo...................
;-) |
ALGRANATI, ma infatti mi sembrava strano che gli rispondessi così disponibile...
|
Ragazzi stamattina sono stato contattato dall'utente in questione :-)) :-)) e, dopo essersi scusato per l'inconveniente (anche se non esistono scuse valide), mi ha ricaricato la post pay dei miei 60€ #07 !!!
Mi ha dato 100 motivazioni perchè non ha potuto fare il pagamento, ma difficilmente spedirò ancora senza prima aver ricevuto il pagamento!!! Ieri sera mi aveva mandato una mail dicendo che ci avrebbe denunciato tutti perchè abbiamo violato la privacy :-D :-D :-D :-D ... stamattina al telefono ha rincarato la dose #18 ... chiedendomi di dire ai Mod e in particolare a Marco AP di togliere il suo BAN e cancellare le accuse infamanti nei suoi confronti..... detto questo io chiudo e spero che le cose dette in questo post servano a molti in futuro :-)) :-)) :-)) PS:Mauri..., a me al telefono ha detto che tu gli hai spedito delle patate, è per quello che non ti ha pagato!!!! :-D :-D |
ah quindi c'è mauri che spedisce dei bei pacchi??
|
a questo punto che è risolto sposto in saper comprare e chiudo.
mi piacerevbe sapere se avrebbe ugualmente concluso anche senza questo topic #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |