![]() |
grazie mille cassi ora mi faccio un giro^^
|
che ne pensate di questo:
http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3382 |
eccomi, allora il tipo praticamente ce lo ha regalato questo acqaurio, non vuole più riprenderselo :/
comunque abbiamo deciso di prendere il rio 400 @.@ questo lo metto da parte e fra un po' di tempo lo riavvierò magari dedicandolo agli scalari come avevamo deciso^^ lunedì ordiniamo iil bestione abbiamo deciso di prendere il 400 perchè il 300 sarebbe venuto a costare comprese le spese di spedizione 780-790 euro. su zooplus ho trovato il 400 in offerta a 799 comprese le spese di spedizione^^ che dite mi conviene? ora vi metto i dettagli: # mobiletto di supporto abbinato misure complessive dell'intera struttura (acquario + mobiletto): L 151 x P 51 x H 135 cm # coperchio con luci High-Lite da 150 cm, tubi fluorescenti T5 da 2 x 54 Watt, incl. mezzi luminosi. # termoriscaldatore regolabile Juwel da 300 Watt # completamente accessoriato con un'adeguata pompa di ricircolo da 1.000 l/h e tutti i mezzi filtranti necessari inseriti nel cestello del filtro (lana filtrante, spugna al carbone attivo, spugne filtranti per filtraggio biologico di particelle grossolane e fini) che ne pensate? |
buon prezzo... peccato però che non è la versione da 4 neon da 54 Watt.
perchè siete super indirizzati sulla marca Juwel ? |
perchè girando mi sembrava la più acessoriata, economica più facilmente reperibile e che meglio volta al mio scopo di dedicarla ai discus^^
comunque a quanto ho letto la nuova versione dei neon t5 è più "potente" rispetto ai vecchi t8. quindi bastano i due neon da 54w per ricreare il biotipo per i discus vero? |
sono disperato :(
sono alla ricerca disperata di un metodo efficace per il fondale dell'acqaurio, ma ci sono 100000000000000000 modi diversi :/ mi date qualche consiglio voi ragà, perchè mi fido al 100% di quello che mi dite qui^^ anche perchè dovrei iniziare a vedere un po' dove posso acquistare tutto quello che mi serve :) grazie mille |
ho postato il tutto nella sezione Discus^^
se volete continuare a darmi una mano forse sarebbe più comodo ritrovarsi li^^ grazie mille ancora per tutto l'aiuto e i consigli che mi stare dando :) ecco il link: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...240113#3240113 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |