AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Test acquario dove buttate? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231749)

Goose 28-02-2010 23:36

Teux, mi sa che andiamo un po ot...

comuue prospettive ce ne sono parecchie...bisogna vedere a cosa uno aspira.. :-))

freccia72 28-02-2010 23:37

sentendo mio cognato molto poche. lui infatti vuole andare all'estero! australia o canada! speriamo bene...per lui!!! #25

Teux 28-02-2010 23:40

Vero... :-D

Andiamo parecchio ot...

certo che però...chimico all'acquario di Genova ihihih sarebbe sballo!!! #19

Teux 28-02-2010 23:42

Quote:

Originariamente inviata da freccia72
sentendo mio cognato molto poche. lui infatti vuole andare all'estero! australia o canada! speriamo bene...per lui!!! #25

Beh poi come dice giustamente Goose dipende da quello a cui si aspira e da come ci si pone nel mondo del lavoro... :-)

Goose 28-02-2010 23:59

Quote:

chimico all'acquario di Genova
ho già chiesto..ci sono possibilità..ma non è il massimo...
comunque in italia la ricerca è maluccio nell'ambito statale..
invece nell'ambito privato e delle multinazionali è molto sviluppato..con i pro e i contro di far ricerca per un privato...

poi bisogna vedere di che ramo della chimica uno si occupa...

Teux 01-03-2010 00:04

[/quote]

..ma non è il massimo... [/quote]

Beh penso si tratterebbe di un lavoro ripetitivo ma comunque la realtà con cui ti troveresti a contatto potrebbe apportare molti stimoli....

MOOOOLTO meglio la ricerca...magari nel campo ambientale visto che ultimamente "va di moda"

Goose 01-03-2010 00:07

Quote:

magari nel campo ambientale visto che ultimamente "va di moda"
secondo te perchè ti ho risposto con tanto,diciamo, fervore al tuo post?!..
perchè ci bazzico nel campo.. :-)) :-))

dario1988 01-03-2010 00:09

Quindi riassumendo il tutto e fidandoci di questi ragazzi prossimi alla laurea:
(se non ci fidiamo di loro di chi dovremmo farlo :-)) :-)) )

Questi test gettati nel WC, possono essere dannosi per l'ambiente?
Li facciamo smaltire in modo apposito o possiamo affidarli allo scarico senza rischiare in futuro di ritrovarci pesci metà carpa e metà trota?

:-D :-D :-D

Teux 01-03-2010 00:14

Si l'ho immaginato subito.... ;-)

Però sono uno a cui piace confrontare le proprie idee...

Ps: L'acqua nella bottiglietta ha raggiunto colorazioni "inarrivabili" ihihih manco l'uniposca che avevo alle superiori giungeva a tanto.

Comunque, la cosa mi interessa molto probabilmente tu stesso potresti conoscere in tempi brevi le composizioni dei test....

Il post era dovuto principalmente ad una semplice riflessione e folgorazione del momento, vedendo polverine e reagenti vari ho pensato:
>Hmmm queste simpatiche goccioline non hanno un aria molto "Rassicurante"<

Per di più, quando è captato che alcune micro gocce mi cadessero sulla pelle delle mani il risultato è stato bruciacchiante quindi...Perchè non postare e chiedere pareri??
:-))

Teux 01-03-2010 00:15

Quote:

Originariamente inviata da dario1988
senza rischiare in futuro di ritrovarci pesci metà carpa e metà trota?

Beh peggio sarebbe il pesce "triocchiuto" de "I SIMPSON" :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.