AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   le cose piu assurde e comiche che ci sono capitate.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231679)

alexia 05-03-2010 13:45

Ciao,posso partecipare anche io? :-)) #22
Va be la racconto lo stesso ,avevo circa 10 anni e stavamo giocando in mezzo alla strada a celai mentre correvo dietro ad un mio amico una macchina apre la portiera all'improvviso -05 -05
il mio amico evita la portiera invece io mela sono presa in piena faccia che male #12 #12
non lo dimenticherò mai anche perchè per un po ero tutta gonfia per la botta ma quante risate ci siamo fatti. :-D :-D
Di sicuro ancora ora quando passo vicino a una macchina parcheggiata mi allontano per paura :-D :-D

papo89 05-03-2010 14:06

Io ne avrei un'altra... Carnevale Venezia 2007, ora 4.00 di notte, tasso alcolemico che manco voglio saperlo io e 2 miei amici diciamo: "Andiamo a pisc**re nel Canal Grande" ci avviamo ma non lo troviamo e ripieghiamo su un canaletto dietro... Proprio a metà dell'impresa chi te passa pe sto canale?! I carabinieri che ci puntano contro le torce... #23 Ma mica è finita... A quel punto presi alla sprovvista ci siamo girati tutti e 3 che ancora non ci eravamo del tutto ricomposti e ovviamente è passato un gruppo di circa 10 persone... Ecco, questa volevo tenermela per me... Forse era meglio!!! Se ci ripenso ancora mi piego dalle risate... Che figura di mer*a!!! :-D :-D :-D

alexia 05-03-2010 15:16

Ne racconto un altra ,estate 2004 ero con un gruppo di amici in piscina,
a un certo punto passa una bellissima ragazza che sela tirava da paura ( se lo poteva permettere,era perfette bel fisico senza un filo di pancia) -11 -11 tutti i ragazzi la guardavano con la bava alla bocca a un certo punto scivola di culo per terra e quando si rialza tutta presa male la sua pancia era piena di rotolini di grasso che le uscivano dal costume,non era piu piatta come prima . :-D :-D #12
grazie per farsi bella teneva il fiato per far vedere che lei non aveva un filo di grasso che figura di merda che si e fatta,a preso di corsa la sua roba e se ne andata via :-D :-D :-D :-D

aleo23 05-03-2010 17:37

aproposito di schianti
in campeggio dove andavo tutti gli anni avevo una bella combricola di matti
ed era abitudine nostra giocare a guardia e ladri in piena notte, per dire dalle 24 in poi
la casa base erano le panchine dei giochi rigorosamente senz illuminazione
allora mentre io ero un ladro e liberavo dalla casa base gli ostaggi, salta fuori un amico che faceva la guardia
e comincia a corrermi dietro,minchia sembravamo 2 fulmini,
ad un certo punto mi ricordo che nel prato era piantato a terra il tavolo da ping pong, faccio in tempo ad accorgermene che pianto un salto impressionante e sorvolo per la lunghezza tutto il tavolo atterro e rimango in piedi per culo, mi volto verso il tavolo era buio ma vedo il mio amico che correva dietri di me, lui pero non si e accorto del tavolo,
si e fracassato contro il bordo del tavolo, all'altezza del "belino" #18
si e piegato a meta le gambe sotto il tavolo e lui stramazzato sopra
ha passato 2 settimane con i lividi alle coscie e il ghiaccio sul pisello :-D :-D :-D :-D io non riuscivo piu a muovermi dal ridere ancora al pensiero mi viene da ridere :-D :-D

aleo23 05-03-2010 17:42

ancora 1
un capodanno in campeggio non ricordo l'anno

ubriachi persi ci mettiamo, in 4 amici, a fare pipi dietro la casa del propietario del campeggio, e pisciavamo sulla cuccia del cane che dormiva,
ad un certo punto mi scatta l'idea, mentre ero intento a spisiolare, mi giro e continuo a farla nella tasca della tuta del mio amico, quello talmente era ubiriaco non se ne accorto fino a che non ha finito
io ubriaco come una pigna gia ridevo, si accorge che era tutto bagnato, e cosa dice, azzo ho pisciato senza tirarlo fuori, mi sono pisciato addosso :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

aleo23 05-03-2010 18:07

capodanno del 2000 tutti gli amici erano a casa mia in montagna, all'ultimo momento, si aggraga una coppia di amici, mi chiamano e mi chedono ma voi come siete vestiti? sai non vorremmo venire fuori tema............... minchia la mia solita lampadina malefica si accende "a be guarda riccardo, noi visto che è un capodanno importante, ci siamo messi in tiro tutti quanti, quindi se vieni vestito bene, sta apposto" 2 ore dopo ci raggiunga a casa lui e la sua compagna
SUA DIVISA DA PARATA: pantaloni in fresco lana, camicia di seta e giacca superclassica con cravattone a corredo,scarpe paciotti, capoccia leccata a dovere, azz un figurino

DIVISA DA PARATA DELLA CONSORTE:vestitone da notte degli oscar scarpazze con 12 di tacco, tutta truccata, e uno shignon da fare invidia a moira orfei :-D
DIVISA DEI PERSONAGGI PRESENTI A CASA MIA:
varie salopette da sci, tutoni di flanella, ciabattoni da competizione, qualcuno anche in pantaloncini, spettinati come dopo una battaglia contro le tigri, puzzavamo di legna bruciata, perche ci scaldavamo con la stufa a legna :-D :-D , minchia quei due sembravano barbie e ken alla fiera dell'est :-D :-D :-D

ma non e finita

MENU DELLA SERATA: antipasti vari, risotto allo chapagne, ravioli al ragu di cinghiale, fagiano alla cacciatora, lepre al salmì, vini e bibite a volonta

il povero RICCARDO (KEN) non mangiava nulla di tutto cio, allora la compagna dice, "non preoccupatevi, faccio io da mangiare a riccardo"
e lui fa alla compagna "rosanna, non ho molta fame non mettere tanta pasta"

10 minuti dopo eravamo tutti a tavola che mangiavamo gli antipasti
se ne arriva la compagna con una ciotolona stracolma di spaghetti al sugo. "tieni amore non te no fatti tanti, spero che ti bastino" minimo cerano 7 etti di spaghetti nella ciotolona :-D :-D :-D
la battuta del mio amico seduto affianco a riccardo (KEN)
" a faccia du cazz, e menomale che non avevi fame, e se ne avevi che facevi, ti cucinavi lo stabilimento barilla?" :-D :-D
ancora
dopo aver mangiato bevuto alla mezzanotte siamo andati a festeggiare in piazza con i botti "quell'anno ne avevammo di belli tipo fuochi d'artifico"
a pochi minuti dalla mezzanotte mentre tutti giocavamo e sparavamo botti
anche riccardo (ken) sparava botti a modo suo, era dietro un angolo che sboccava anche quello che aveva mangiato il capodanno prima
a passato la mezzanotte a sboccare a mezzanotte e 10 a preso la macchina ed e tornato a casa sua, non lo abbiamo piu sentito per settimane :-D :-D :-D :-D :-D

piccolo aneddoto durante la cena

il RICCARDO (KEN) aveva avuto anche la bella idea di mettersi il perizoma con il filo che gli aveva regalato la compagna, e per tutto il tempo che e stato seduto a tavola sembrava avere le pulci a culo, non riusciva a stare fermo perche il filo del perizoma gli stava segando il sedere :-D :-D :-D :-D :-D

aleo23 05-03-2010 18:17

spettate che stasera ne meto altre
:-D :-D :-D

papo89 05-03-2010 18:39

aleo23, sei un pirla professionista eh?! :-D :-D :-D

aleo23 07-03-2010 23:00

papo89, lo so per quello sto qui a rallegrarvi
:-D :-D :-D :-D :-D

aleo23 16-03-2010 21:56

allora ve ne racconto un altra, qualche gg fa mi reco in un alloggio da ristrutturare, mi accingo a smontare tutto il bagno, e mio cugino ad un certo punto mentre stavo smontando il wc mi chiede di andare al bagno
ummmm
accomodati io finisco di smontare dopo,ma la lampadina malefica fa capolino dalla testa,smonto e sollevo di qualche cm il tubo di cacciata della vaschetta, prego cuginone sfogati hahahahahah
esco dal cesso chiudo la porta, 3 minuti dopo
un bestemmione stile fantozzi esce dal cesso
3 secondi dopo esce anche mio cugino, tutto fradico
quando ha tirato lo sciaquone del cesso
l'acqua invece di finire nel cesso e finita addosso a lui lavandolo completamente dalla vita in giu
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
non vi dico le risate :-D:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29.