![]() |
Il bettino andrà alla grande...uno dei due che tengo nei cubi è....volato una volta da circa 120cm!! il tutto perchè a dispetto di ciò che si dice saltano eccome...beh insomma...sarà rimasto lì a terra per ore in quanto ce ne siamo accorti tornati da lavoro...era asciutto e imbrattato di sangue per la botta....son passati sei mesi e oltre al coperchio nella vasca c'è sto maschio sempre più bullo, un po' scorticato ma estrememente sicuro di sè....che specie incredibile ragazzi.... -05
|
Quote:
|
Quote:
basta una tonaca nera.. :-)) se lasci baffi paoli' potresti fare gomez :-D :-D :-D |
Io mi prenoto come il cugino coso anche chiamato cugino itt aspetta che inizio a non tagliare più i capelli
|
stiamo degenerando :-D
|
degeneriamo degeneriamo! passata l'indigestione al bettino? (da notare che è il pesce più coccolato di tutto il forum) #22 #22
|
si ,il bettino che poi è una bettina si è ripresa bene, è quasi raddoppiata in lunghezza ed è diventata molto viziata, non mangia scaglie, granuli e nemmeno larve di zanzara liofilizzate; vuole solo il congelato, allora mia figlia le da un paio di artemie al giorno, oppure chironomus e la sgrida se non mangia gli spinaci #21 http://www.acquariofilia.biz/allegat..._betti_110.jpg<br>
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |