AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SUPERBIKE E MOTOGP 2010 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231302)

Angelo551 13-04-2010 14:22

ACE65, beh si era proprio quello che intendevo con "rinascita"... Non ho mai pensato che Hyden si fosse disimparato, ma certo con la Ducati dello scorso non c'è mai andato granchè d'accordo, mentre ora, con il motore più malleabile, è riemerso subito l'Hayden dei duelli con Rossi di qualche stagione fa!
Questo sicuramente tornerà utile anche alla Ducati per la classifica costruttori

Una cosa che ho notato è la mancanza di commenti sulle prestazioni di Pedrosa... In effetti io non sono riuscito a farmi un opinone sulla sua gara in Quatar... cosa ne pensate voi?

ACE65 13-04-2010 14:38

Il problema di Pedrosa è la moto, non la capisce e non riesce a gestirla, lui è bravissimo a partire e i primi giri grazie alle gomme è con i primi, poi come calano le gomme la moto diventa inguidabile perché non è a posto e finisce nelle retrovie. 22 giri con sotto il sedere un'anguilla che va da tutte le parti non sono pochi, i primi giri resisti, poi cerchi di arrivare alla fine senza farti male. Cmq tutto gira sempre attorno a Barges capomeccanico di Valentino, senza di lui Honda è andata nel pallone. Guarda ad esempio in Superbike, Biaggi è tornato con i vecchi meccanici e tecnici di Aprilia e in due anni sono diventati il team da battere, come con i coralli -05:-D:-D senza simbiosi non si va da nessuna parte :-D

CIAO #19#19#19

david73 13-04-2010 14:58

ace65 bellissimo post,lo seguivo l'anno scorso e purtroppo quest'anno sono arrivato un po in ritardo ma d'ora in poi sarò sempre presente,promesso;-)
Per quel che mi riguarda,poche parole:
SBK fantastica come sempre lo è stata e quest'anno Max ha tutte le possibilità per giocarsi il titolo,speriamo #19
Motomondiale,ho sempre seguito e sempre seguirò solo la classe regina le altre 2 non mi hanno mai appassionato molto,che dire quest'anno le mie attenzioni non saranno per la vetta della classifica (anche se non ne sono poi così sicuro) ma i miei occhi sono puntati su quello che ritengo a mio avviso il più gran talento degli ultimi anni ovvero Texas Terror Ben Spies,lo scorso anno mi ha fatto stare con il sedere incollato alla poltrona (vedi sorpasso su Haslam e Haga ad Assen per chi non lo ricordasse:
http://www.youtube.com/watch?v=zYl9bT6jXQo
e credo che quest'anno darà del filo da torcere a molti in Moto GP,poi magari mi sbaglierò ma mi piace moltissimo come pilota e come persona,non fa grandi dichiarazioni e non è uno sborone o cerca di fare l'eccentrico per attirarsi simpatie ma quando c'è da tenere il gas aperto lo sa fare,e con questo auguro buon divertimento a tutti.:-))

ACE65 13-04-2010 21:52

Quote:

Originariamente inviata da david73 (Messaggio 2967278)
...che dire quest'anno le mie attenzioni non saranno per la vetta della classifica (anche se non ne sono poi così sicuro) ma i miei occhi sono puntati su quello che ritengo a mio avviso il più gran talento degli ultimi anni ovvero Texas Terror Ben Spies,.....

Ti piace vincere facile! :-D:-D:-D:-D:-D:-D

CIAO #19#19#19

david73 16-04-2010 17:35

ACE65 se mi fosse piacuto vincere facile sarei uno dei tanti tifosi del dottore,ma fatto stà che non è così;-)
A parte gli scherzi,adesso sembra facile parlare im maniera lusinghiera di Ben ma il ragazzo già impressionava quando correva in AMA,fatto sta che è l'unico che è riuscito a battere per 2 anni di fila inl grande Matt Mladin che aveva fatto della Superbike americana il suo feudo.
Poi magari i risultati mi daranno torto come fu per Haga quando vnne nel motomondiale,avevo puntato molto su di lui ma mi deluse,il tempo darà il suo verdetto.:-))

UCN PA 16-04-2010 19:04

Quote:

ace65quest'anno Max ha tutte le possibilità per giocarsi il titolo,speriamo #19

certo POTREBBE TENTARE di vincere solo se mancano campioni come a Ben Spies, altrimenti rimarrebbe l' eterno secondo #18#18 comunque mi farebbe piacere, è stato molto sfortunato nella sua carriera :-))

Quote:

(vedi sorpasso su Haslam e Haga ad Assen per chi non lo ricordasse:
http://www.youtube.com/watch?v=zYl9bT6jXQo

spetacolo #19
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo quest' anno forza simoncelli e dovizioso, spero riescono a ritagliarsi uno spazio importante, hanno talento, se vince il dottore però mi fa sempre pacere

Auran 17-04-2010 14:57

io son stato davvero contendo per Dovizioso...Speravo in un secondo posto...

ACE65 17-04-2010 16:10

Quote:

Originariamente inviata da david73 (Messaggio 2972550)
ACE65 se mi fosse piacuto vincere facile sarei uno dei tanti tifosi del dottore,ma fatto stà che non è così;-)
A parte gli scherzi,adesso sembra facile parlare im maniera lusinghiera di Ben ma il ragazzo già impressionava quando correva in AMA,fatto sta che è l'unico che è riuscito a battere per 2 anni di fila inl grande Matt Mladin che aveva fatto della Superbike americana il suo feudo.
Poi magari i risultati mi daranno torto come fu per Haga quando vnne nel motomondiale,avevo puntato molto su di lui ma mi deluse,il tempo darà il suo verdetto.:-))

Guarda, seguo oramai da una vita SBK e MotoGP, l'hanno scorso ho anche visto Ben all'opera dal vivo sulla parabolica a Monza, e ti dirò "la carriola" è diversa da tutti, quelli che hanno corso in SBK, l'unico che si avvicina è il mio amato Troy,ma quando andò in MotoGp, la Ducati era una cosa inguidabile, anche se lui ha vinto l'ultima gara dei Mille #25, sono quindi sicuro che "La carriola" creerà problemi a tutti. Haga, non è mai stato e mai sarà un vincente, è simpatico, si butta alla cieca ma spesso cestina risultati importanti.
UCN PA ti ricordo che tra i migliori piloti Italiani Max è terzo dopo Vale e Agostini, non mi sembra proprio una pippa, e quest'anno con l'Aprilia che si ritrova, anche Ben avrebbe avuto problemi a batterlo.....dimenticavo, non ci sarà più Ben ma Haslam non mi sembra proprio una pippa.

CIAO #19#19#19

ACE65 18-04-2010 13:55

ATTENZIONE Rinviato il GranPremio del Giappone, per nube vulcanica :-)) si correrà il 3 ottobre.

CIAO #19#19#19

Angelo551 18-04-2010 19:53

Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 2974825)
ATTENZIONE Rinviato il GranPremio del Giappone, per nube vulcanica :-)) si correrà il 3 ottobre.

-05 Davvero????
Ma temono che la nube arrivi pure in Giappone o lo hanno fatto per paura che non arrivino piloti, squadre, ecc. ecc.?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.