AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Qualche foto di una vasca di un amico (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231001)

barny 22-02-2010 00:08

e pensare che in altri forum..... viene pure insultato.....
che dire saranno invidiosi.....
però non sarebbe meglio cambiare le foto nella scheda della vasca del mese....
anche io non sono riuscito a fare le foto bene a casa sua....
ha troppa luce....

wortice 22-02-2010 00:33

barny,
Quote:

Non penso che questo accada solo in altri forum..tra l'altro sono utenti che frequentano entrambi i forum...e' successo di la, ma poteva succedere anche su questo... :-) Sono le solite discussioni che arrivate ad un certo punto degenerano....cmq meglio non andare O.T :-)

geribg 22-02-2010 01:33

e sempre la piu bella #25 #25

CILIARIS 22-02-2010 14:44

[quote="wortice"]CILIARIS,
Quote:

per la panoramica gli dò ragione,ho eliminato 5-6 pezzi xxxl per rimpiazzarli con nuove talee[non sò stare fermo]
Come mai Paolo? Qualche problema? Cmq e' vero...le mani devono stare in tasca!!!
luigi nessun problema una volta cresciuti mi piace ripartire dalle talee e poi mi sono innamorato delle millepore e animali a crescita tabulare quindi ho rinnovato fuori qualche animale a crescita ramiformi e inserimento talee di millepora specialmente quelle di franco sono fantastiche #17 #17 -11 -11

CILIARIS 22-02-2010 14:47

Quote:

Originariamente inviata da wortice
barny,
Quote:

Non penso che questo accada solo in altri forum..tra l'altro sono utenti che frequentano entrambi i forum...e' successo di la, ma poteva succedere anche su questo... :-) Sono le solite discussioni che arrivate ad un certo punto degenerano....cmq meglio non andare O.T :-)

succede in tutte le parti purtroppo non si può andare d"accordo con tutti ;-) #36# #36#

franklin 22-02-2010 14:56

in assoluto la mia vasca preferita!stracomplimenti.

ste_i76 22-02-2010 17:39

CILIARIS, azzo Paolo,mia moglie mi stà ancora insultaldo........
#25 #25 #25

marcello 22-02-2010 19:37

Bellissima davvero, peccato che manchino le panoramiche.

dodarocs 22-02-2010 20:43

Eddai con queste panoramiche, sono stato non più di 15 minuti...sono state foto alla sveltina, se sapevo che gradivate, non c'erano sono le panoramiche da fare, ma anche una miriade di coralli che meritavano una foto.
Sarà per la prossima volta.
Grazie di nuovo a Paolo dell'ospitalità.

CILIARIS 22-02-2010 20:53

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs
Eddai con queste panoramiche, sono stato non più di 15 minuti...sono state foto alla sveltina, se sapevo che gradivate, non c'erano sono le panoramiche da fare, ma anche una miriade di coralli che meritavano una foto.
Sarà per la prossima volta.
Grazie di nuovo a Paolo dell'ospitalità.

giusto franco se poi facevi tutte le foto adesso quando ritornavi più?ragazzi la prossima volta fotografiamo tutta la vasca naturalmente dopo aver fatto un bel pranzo :-D :-D :-D a parte gli scherzi non smetterò mai di ringraziare franco -69 -69 -69 -69 -69 -69

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.