![]() |
Quote:
Ho un esemplare fantastico (ne ho sei) e che mena un pò tutti. L'altro pesce di cui non potrei fare a meno è lo pseudotropheus msobo "magunga"....dovrebbe menare ma per ora è tranquillissimo. |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
allora ciao a tutti ragazzi....lo sfondo è incollato...in settimana vado a prendere le rocce e procedo all'allestimento....
Per i pesci sono in contatto con un privato di modena che mi darebbe questi: (ovviametne devo fareriferimento a quello che ha lui..) -trio labido caeruleus -trio cynotilapia afra -trio saulosi -trio ps. zebra arancio Dite che ci siamo come"assortimento di colori"?? oppure ha anche Labeotropheus trewavasae OB, che dalle sue foto che mi ha mandato sono moolto belli.... CI siamo??? oggi vi mando anche la foto dello sfondo incollato al vetro posteriore..è venuto benino direi!!! ciao |
ecco lo sofnodo incollato e l'acquario "messo a dimora"...vi piace l'effetto che da lo sfondo???Non fate caso alla luce rossastra..nella plafo che ho preso ci sono tre luci, due bianche e una rossa (gro-lux) che togliero' prontamente...
ciao! |
Visto in vasca fa proprio la sua porca figura! complimenti #25 me lo immagino già con le alghe e le pietre appoggiate davanti...
Le pietre sono ardesia? La sabbia? La lastra di plexyglas l`hai incollata al vetro? ciao |
ciao, allora andiamo per gradi:
-innanzitutto grazie per il complimento!!!1 -le pietre non sono ardesia, dovrebbe essere porfido o simile, una 20ina di chili lo sfondo è cosi' fatto: lastra di vetro sintetico(tipo plexiglas) sul quale sono incollate le pietre con poliuretano espanso. La lastra è poi incollata con silicone al vetro posteriore e la sabbina negli interstizi è attaccata prima con silicone e poi fissata con plastivel....Per il momento sembra reggere tutto bene, venerdi' avro' la prova del 9!!! -per le altre pietre, utilizzero' lastre simili a quelle utilizzate per creare anfratti adatti gli mbuna! ciao! |
Ya!Piace anche a me!!!
Sax:dove hai trovato i polit a 8 euri?? -05 -05 ....se li trovi mattegm mettili comunque... #36# #36# Ale |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |