![]() |
Azzo avevo detto che nn dovevo parlare di led...... #23
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D sei unico :-D
comunque o T5 o HQI da 20000k :-)) per i led c'è tempo per provare ;-) |
occhio che ancora non sono sicuro :-D :-))
|
Fermo con le 20000, o meglio se le monti taglia con T5 attinici, altrimenti HQI da 10000 tagliati con T5 bluplus :-D
Zucchen io fossi in te, se non hai lenti aggiungerei delle lenti calcolando le superfici illuminate e alternerei con dei attinici T5.....potrebbe essere una prova interessante, nel caso monitorizza il PH con la luce attuale e poi con la variante....se ti và di spendere eh? Io ho finito i sòrdi......li mortacci...... #07 |
*Tuesen!*, ph è buono il giorno e basso la notte ,7,7-8,4...ma ho 5 pesci in 30 litri ,la notte è per forza cosi basso..
le lenti un son capace a metterle #24 UCNPA,se la vendo ti faccio sapere ,gli do un altro po di fiducia #24 |
scusate ho rotto i maroni co sti OT :-))
|
:-))
|
-04 -04 :-D
|
cmq vorrei fare un'esperimento con il recupero di una vasca... purtroppo è stata gestita da una persone che la pensa come l'amico di f.luigi...
la cosa ancora più brutta e che è mio padre... #23 #23 #23 #23 sto cercando di convincerlo a cambiare le cose perchè dopo un po che andava bene sta morendo praticamente tutto... pensa che in piu di 300 lt non c'ha neanche lo schiumatoio... e non potete capire la guerra che ho fatto quando ho saputo che aveva mischiato sale normale con quello apposito per far partire la vasca... #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 sinceramente non so se credere che sia veramente mio padre... #18 #18 #18 scherzo... cmq sto preparando tutto per farmi seguire passo passo dal forum... con foto e programma appositamente studiato e naturalmente tutti i vostri consigli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |