![]() |
Francescovet,
Quote:
Quote:
|
da ieri quel mio amico ha iniziato la prova
|
edogr, chi e'? e' di roma?
|
edogr, no,non è di roma.
ma sicuramente con questo "amico" ci parlato in questo topic |
Quote:
|
io non vedo l ora di darlo nella vasca nuova cosi porto le acropore in giro al guinzaglio :-D :-D
|
zucchen, stamattina me so' trovato la loisette sulla tazza del bagno con sigaretta e corriere................mi ha chiesto pure il caffe' -05 -05
|
non capisco perchè si cerca questa crescita veloce... a che scopo? commerciale?
da quello che so io, l'ormone con il congelamento si rompe, quindi alla fine restano solo amminoacidi liberi, molti, ma pur sempre amminoacidi, che, se non consumeti, aumentano fosfati, ciano e alghe... io ho parlato con chi ha sperimentato e proposto questo metodo tra i primi, anni fa, e lui stesso non lo usa più... ora state qui a parlare di esperimenti, tra qualche settimana, aprite thread perchè la vasca gira male... pazienza e passione sono i veri ormoni per questo hobby... |
Quote:
allora io non dico di congelarlo con il pappone ma di metterlo assoluto e appena estratto dalla fiala............. Quote:
;-) |
non è retorica, è così se lo fai perchè ti piace, se poi lo fai perchè anche tu devi mettere il tuo thread nel mercatino delle talee o devi farti dire bravo, allora puoi cercare tutte le scorciatoie che vuoi, ma prima o poi il trucco viene a galla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |