![]() |
forum nuovo? #24 #24 ..
wow non ne sapevo niente #23 |
Quote:
miccoli, no, per le due paginate non viste è proprio che sono 'cecato :-D E non pensavo il topic arrivasse a tre pagine in così poco tempo (tutta invidia :-)) ). |
Quote:
cio' è dimolto strano.. e poi conla clausola che dal prossim anno non si possono votare moderatori.....in pratica ,ti hanno gambizzato :-D sappi pero' che resti sempre un punto di riferimento, anche se non sei stato eletto ;-) magari poi indiranno un concorso per il moderatore dell anno con in premio un corso di dattilografia bidigitale :-D :-D :-D si scherza ovviamente ;-) |
Complimenti Pulcinella !!!!!
|
miccoli, infingardo e sviolinatore!! :-D:-D
Ma poi con il grafomane iperattivo non avrei comunque speranza :-D:-D Scherzi a parte, non ho votato Paolo solo perchè ho visto che era già saldamente in testa, ma è fuori di dubbio che, per il forum, fa molto, ma molto più di me ed è un vulcano di idee nuove ;-) Col bidigitale non esageriamo, alla mia età resto col monodito :-D |
Evviva Piccinelli! (ho cambiato, così non si inalbera! :-) )
Complimenti Paolone, veramente. :-) #25 P.s. Quote:
|
Guardate che lui sorride per convenienza, ma che gli storpiate così il cognome gli rode da bestia. Dai su, lasciate perdere, non rovinategli la festa!! :-D
|
E allora modifichiamo...permalosoni che non siete altro!
|
la colpa è di quel sedicente esperto che aveva aperto un post tempo fa dove decantava le sue doti e cercava MODERATORI per un suo sito di ciclidi,alche Paolo venne apostrofato in quella maniera
c è da dire che il tipo in questione oso asserire che mai il Piccinelli avrebbe visto una vasca da 3000 lt(proprio mentre la sua futura è in cantiere) :-D :-D :-D :-D da allora lo scherno,che è perlopiu rivolto al sedicente acquariofilo ,piuttosto che alla persona di Paoluccio :-D :-D |
miccoli, me lo sono perso il topic...ti prego linkamelo! Ahahahahah :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |